damiano non è piu al tour

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma come fate a dire che e' l'unico pulito?!
Fatemi capire, è pulito xé va meno forte degli altri? Hanno beccato positivi anche degli amatori ke neanche vincevano le corse negli amatori ed è tutto dire.
Oppure xé nn l'hanno mai beccato? allora sono tutti puliti fino a prova contraria.
Purtroppo on line nn è disponibile l'articolo del corriere delle sport, nn mi ricordo la psw.
Avete letto l'articolo su Cunego? forse nn lo portano alle olimpiadi xé nei controlli eseguiti nella giornata d riposo confronati con i valori riscontrati ad inizio tour, sembra che i valori riscontrati siano troppo altalenanti x ki ha un ematocrito naturale sopra i 50...
A qnt pare ha subito 12 controlli durante il tour, a qnt dice il giornalista del corriere dello sport ne dovrà subire altri se vuole andare a Pechino.
Alhoa
p.s. a me lui sta simpatico xé ha grinta da vendere e spero x lui ke sia pulito

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
Non diamolo per spacciato.
Ha vinto l'ultimo Lombardia e l'ultima Amstel.

Se si convertirà (soprattutto a livello di preparazione invernale) a uomo da classiche io penso possa vincere molto, a partire dalla Liegi.

Convinto in toto con questo. Secondo me nelle classiche spaccherebbe!
Ha grinta e non è uno spaccone, sa soffrire e parla poco. Per me è l'archetipo dello sportivo!

ginsi

Pedivella
21 Ottobre 2006
323
0
Visita sito
ma xkè nn si ritira che è meglio!ha vinto un giro d'italia xkè Simoni era della stessa squadra e poi nn ha mai fatto niente!quest'anno ha voluto fare l'Armstrong e questi sono i risultati!x me un italiano che nn fa il giro X FARE IL TOUR DEVE SOLO VINCERLO O è MEGLIO CHE SI RITIRI!

Oggi ci sono pochi corridori che riescono ad essere competitivi come nei grandi Giri e pure nelle Classiche!
Uno è Damiano Cunego.

Classifica generale Winter Cup 2024