• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

Non mi ricordo più in quale tappa del giro lo ha anche intervistato dandogli del "Lei"...
In realtà la DeStefano è sposata segretamente con Schlekkyno ma ormai lo sanno tutti...

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
il miglior rimedio per evitare la pochezza della signora De Stefano è sintonizzarsi sul Eurosport UK, commento di Sean Kelly con david Harmon, un altro mondo rispetto alla rai per la precisione e competenza degli interventi,

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Grande De Stefano: "i tour di Armstrong cancellati per il passaporto biologico".

Dieci minuti prima: "ottimo il passaporto biologico" "McQuaid non ha fatto niente". Spiegategli che McQuaid ha introdotto il passaporto biologico.

Cassani il solito: "devo ancora capire perchè sono andati a vedere le analisi del 98". Forse per vedere chi si è dopato caro Cassani. Tu che pensi?

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
che l'antidoping sia quasi sempre in ritardo col doping è sotto gli occhi di tutti, ma sapere che magari tra 10 anni uno che ha vinto il tour nel 2013 potrebbe essere sputt...ato in piena diretta mediatica durante il tour 2023 può essere un deterrente per non fare il furbo oggi.
Cassani non ci arriva a fare questo ragionamento?

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
grazie ragazzi, postate queste chicche che mi divertono a matti. però proprio non riesco a seguire la rai. come dicevo: eurosport UK, molto professionale

Classifica generale Winter Cup 2024