De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Bulbarelli non l'ho mai apprezzato durante le sue telecronache, specie da quando parecchi anni fa commentando una possibile protesta dei "No Tav" in corsa al Giro disse " Sono proteste inutili visto che la decisione di realizzare l'opera e' gia' stata presa..." ricordo che anche Cassani tacque per l'imbarazzo.
Un commento del genere da un giornalista (sportivo) penso sia inaccettabile, al di la delle varie idee politiche.
Detto questo penso abbia trovato la sua dimensione alla guida , se non erro, di Raisport2 , dando a questo canale un'impronta a due ruote, che noi appassionati non possiamo far altro che apprezzare.
Riguardo la ADS beh che dire l'impegno ce lo mette e si vede, poi spesso gli scappa la mano e diventa un po' stucchevole, quando vuol fare la poetessa del pedale.
Concludendo la rubrica "Cronache Gialle" penso sia stata positiva, il binomio ciclismo-turismo (anche culturale) funziona sempre.

sarebbe più appropriato dire "la poetessa del ca...sco" :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Prepariamo ad ore ed ore di lezioni di francese in cui si diletterà a sfoggiare il suo accento perfetto con totale disinvoltura.
Poi l'inglese magari fa un po pena, ma in francese è una spanna sopra gli altri. :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Prepariamo ad ore ed ore di lezioni di francese in cui si diletterà a sfoggiare il suo accento perfetto con totale disinvoltura.
Poi l'inglese magari fa un po pena, ma in francese è una spanna sopra gli altri. :mrgreen:
col marito che si ritrova non parlasse un francese perfetto.....sarebbe meglio le desse anche qualche lezione di ciclismo..ogni tanto,e le dicesse che le persone bisogna farle parlare e non interromperle ogni 2 secondi

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma perchè suo marito è francese??questa non la sapevo!

certo lei abita a parigi, mica è una sciuretta qualunque... :mrgreen:

http://sorelleditalia.blogspot.it/2006/11/sosteniamo-la-battaglia-di-alessandra.html

uno spaccato di vita

il marito è philippe brunel giornalista dell'equipe che ha scritto anche il libro sullo schifo di indagini dopo la morte di pantani http://www.ibs.it/code/9788817022927/brunel-philippe/gli-ultimi-giorni.html

Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

Classifica generale Winter Cup 2024