De Luca oggi notevole
Infatti,ha detto che lui al Tour non ha provato nessuna emozione.....:rosik:
Oggi la Nostra Signora dell'Emozione ha pronunciato questa parola 200 volte, un esmpio:
Abbiamo Sagan!!!! abbiamo Sagan!!! Allora che emozione è essere ai Campi Elisi??
Non sò forse perchè detto questo prima io non provato niente, aspettato aspettato ma provato niente.
ADS: Ma non hai avuto la pelle d'oca??
No perchè detto che io provavo questo ed allora forse per questo non avuto.
ADS: Ma che emozione ti hanno detto che avresti provato i compagni???
Il povero Sagan, che non sapeva più come liberarsene gli ha dato il contentino: "I compagni detto che ultima tappa a Parigi non si fatica, questo vero!!! Ehehehe!!!"
Abbiamo Vincenzo!!!! Abbiamo Vincenzo!!!!
Allora Vincenzo...che emozione è il podio a Parigi????
Abbiamo il papà di Vincenzo!!!!!
Il signore che lo ospitò in Toscana da ragazzino risponde "Veramente sono solo il "papà adottivo.........."
Vabbè....abbiamo il papà adottivo.....ma che emozione è vedere Vincenzo sul podio a Parigi????
A quel punto ho tolto, per l'ennesima volta, l'audio.....
La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!
ragazzie ma oggi il primo giorno senza tour non sentite l'assenza delle cronache gialle? di arcobaleni trasparenti? di ciclo-pianoforti itineranti? ragazzini che fanno surf tra le spumose onde della costa azzurra?
cmq avevo letto che volevano far sposare sagan con un' italiana x farlo diventare azzurro .. non è che è proprio la de stefano?
La De Stefano è la caricatura della donna iper-sentimentale, ma Sagan è la caricatura dell'uomo rude, valido, forte ma chiuso a qualsiasi esperienza emotiva! Una bella coppia!
...si a volta esagerava, ma fa parte del giornalismo farlo...:smile:
Io la trovo una bellissima frase..."certe volte il cuore ti batte cosi' forte che hai paura che chi ti sta affianco possa sentirlo..."
Haha! vero... è un po' "semplice", alle volte.Bulbarelli non l'ho mai apprezzato durante le sue telecronache, specie da quando parecchi anni fa commentando una possibile protesta dei "No Tav" in corsa al Giro disse " Sono proteste inutili visto che la decisione di realizzare l'opera e' gia' stata presa..." ricordo che anche Cassani tacque per l'imbarazzo.