• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Da segnalare anche gli strafalcioni linguistici di Bulbarelli : Greipel letto alla lettera invece che nel modo corretto con la "E" che diventa "A"...

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
su eurosport hanno commentato, 3 secondi dopo l arrivo, che la corsa sarebbe stata neutralizzata vista la confusione dell'arrivo, invece bulbarelli & co a disquisire per 10 minuti senza trovare risposta.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Per non parlare di Pancani che continuava a chiedere alla de stefano:
"Ma secondo te ci sono tutte le condizioni perchè i corridori passino sotto al traguardo in totale sicurezza?"

Ma alla rai vi drogate?!?! Che cazzo di domande sono? E soprattutto... Alla de stefano lo chiedi?!?!?

Vogliamo di pillo nel ciclismo!!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
"Un'anno vorrei registrare i rumori del tour.." tipo le parole di Cav dopo aver ricevuto la "pisciata" in faccia? :rosik:
Oppure i boo che hanno ricevuto i Sky in salita qualche tappa fa?
Molto meno poetico di come lo dipinge lei.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
"Un'anno vorrei registrare i rumori del tour.." tipo le parole di Cav dopo aver ricevuto la "pisciata" in faccia? :rosik:
Oppure i boo che hanno ricevuto i Sky in salita qualche tappa fa?
Molto meno poetico di come lo dipinge lei.

Vi confesso che per qualche giorno ho pensato che la nuova testimonial Telecom fosse una sorella della nostra...

Poi ho visto che i cognomi non combaciano...

Allegati

• d.jpg
    111,8 KB · Visite: 138

Classifica generale Winter Cup 2024