E' che lei vorrebbe essere Brera Mura ecc ma nn lo e' e copia solo lo stile pomposo e retorico senza saperci mettere i contenuti... Ieri con il servizio su marvin gaye ha raggiunto l'apice
Ebbene si.....l'anno scorso....giuro; ma ci scommetto che lo ripeterà....ne era convinta.....poi è mitica la sua esclamazione "ma chi cazzo è Nick Nuyens" a microfono aperto dopo che vinse a sorpresa il Fiandre 2011.
Giro delle Fiandre 2011 - De Stefano incompetente - "Nick Nuyens? Ma chi cazzo è?" - YouTube
scommetto che quando lascerà il ciclismo ci mancheranno i suoi "you was"ahah. il post della De Stefano mi fa scompisciare ogni anno ahahah
Cmq per me, come ho già detto più volte e come alcuni hanno già detto, nelle interviste va bene: magari non proprio con i semi-sconosciuti (ma facile non è) e i nomi altisonanti, però il per il resto ci sa fare.
Con gran rammarico (lol) le cronache gialle non le sto seguendo, rimedierò :D
E' che lei vorrebbe essere Brera Mura ecc ma nn lo e' e copia solo lo stile pomposo e retorico senza saperci mettere i contenuti... Ieri con il servizio su marvin gaye ha raggiunto l'apice
Aveva detto che si ritirava dalla strada (con conseguenti illazioni maliziose maschiliste)
Mi tocca sorbirmi eurosport in HD che fa la replica alle 20, orario perfetto per chi lavora e non può seguire la tappa in diretta.
Si limitasse a fare le interviste nulla da obiettare, il nostro disappunto nasce quando sentiamo dire che: "sapete...l'asfalto ha un suo suono, un suo rumore particolare...e qui al Tour ha un suono diverso che in Italia".....
DS: Allora ti piace il tuo soprannome "Forrest Gump"????
Sagan: il mio soprannome é "Terminator!!!!!!!"
il problema non e la de stefano come inviata ma e tutta la rai.... con gli storici di bebbe conti e lo studio e le interviste.... e basta che palle!!!!
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata
Come direbbe Forrest Gump : Stupida è chi domande stupide fa
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...) e vivvaddio se ancora c'è qualcuno che prende le parti di qualche ciclista (Bamby Schleck o Cancellara che sia), un po' di partigianeria ci vuole.
Piuttosto, è Bulbarelli che è una palla siderale. E fa troppo ciclismo su raisport, repliche su repliche di tutto, lo farà odiare questo sport alla gente non appassionata
la De Stefano è brava e appassionata (e, che non si offenda, io mi ci farei anche un penserino...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?