Qualcuno ha l'atleta come si comporta?
Ciao, com'è montato il tuo "atleta"? Che misura è il tuo e quanto pesa montato? Riesci a montare tubolari o copertoncini da 25"? GrazieMolto bene, uno spettacolo. Te lo consiglio
Ciao, com'è montato il tuo "atleta"? Che misura è il tuo e quanto pesa montato? Riesci a montare tubolari o copertoncini da 25"? Grazie
Proprio perchè è stana la rottura Dedacciai è rimasto nella "via di mezzo" e questo lo comprendo. Ma al secondo dopo soli sei mesi di vita si crepa e insisti con la riparazione, questo è troppo!! Dopodichè, ripeto, la discrezionalità è figlia del dubbio, nel dubbio, da cliente mi sento "tradito".una rottura così è difficilmente valutabile e capisco le tue esigenze, ma capisco anche il produttore che se vuole te lo può passare in pseudogaranzia, ma solo per farti un piacere perché è una rottura strana e complicata.
si parte piano e dopo si rallenta..
Una storia diversa, ma non cambia la sostanza! Dedacciai fa di tutto per "scaricare" ogni responsabilità al proprietario, sempre e comunque! Affermazioni al limite della indecenza, uno spende fior di quattrini per poi incastrare i telai nel portellone della macchina! Assurdo, chi va in bici sa benissimo a quanto ci tenga al mezzo, magari più della moglie! Può capitare, certo, un imprevisto o altro, ma affermare a prescindere non è serio. Personalmente me la sono presa perché dopo aver cambiato un Dedacciai per un'altro telaio della stessa ditta, e questo dopo sei mesi presenta già una crepatura, insisto nel dire che non ci sto a riavere un telaio riparato (per principio) addirittura propongo per un telaio più basso di gamma, niente, o lo vuoi riparato o niente! Ripeto, avrei continuato a pedalare con Dedacciai, ma dopo questo mai più!Ne approfitto per portare anche la mia esperienza, presi nel 2013 un Dedacciai nerissimo (usato da un privato) del 2011, usato con soddisfazione fino a settembre 2016 quando pulendolo mi accorgo di un inizio crepa nel fodero basso sinistro, molto preoccupato la uso comunque nelle due settimane successive e per l'ultima granfondo della stagione, tutto bene. Intanto ne approfitto per fare un set fotografico alla zona interessata per farle vedere al rappresentante dello stand DEDACCIAI al cosmobike di Verona, il quale con una sufficienza e modi molto sgarbati quando gli spiego il problema e gli chiedo come risolverlo anticipandogli che non ero li per recriminare niente in quanto sapevo che era già scaduta la garanzia e quant'altro ma che volevo solo sapere come fare ed eventualmente da chi andare per ripararlo e se ne valeva la pena, mi risponde che loro non sanno niente e che inizia a insinuare che il telaio sia stato chiuso in mezzo al portellone di un auto e che chissà dove il precedente proprietario l'aveva comprato e che potrebbe essere cinese (avevo la foto della targhetta con i numeri di telaio) e che sarei stato in pericolo di vita se l'avessi continuato ad usare. Gli ribadisco che non sono li per recriminare nulla alla dedacciai, ma piuttosto se possono fornirmi informazioni in merito alla riparazione (da chi andare e dove), alchè chiama un altro soggetto li in stand che mi lascia un biglietto da visita dicendomi di essere un riparatore per molti negozi del nord italia, gli chiedo indicativamente quanto può costare la riparazione e ripristino vernice e scopro sempre cavandoglielo con le pinze un 350/400 €, carico di delusione per il trattamento riservato una volta a casa chiedo un secondo preventivo ad una seconda ditta vicino casa e per 320 € me lo ripara e rivernicia. Un esperienza che mi ha lasciato con l'amaro in bocca principalmente per due motivi, il primo perchè il rappresentante deda in fiera mi ha trattato in malo modo facendo ipotesi molto fantasiose quando stavo solo chiedendo come fare e da chi andare per risolvere il mio problema, il secondo perchè scopro parlando con il ragazzo che me lo ha riparato che il nerissimo non è un telaio monoscocca come invece pubblicizzano sul sito e sulla scheda tecnica in quanto mi mostra che sono incollati foderi alti, bassi e scatola movimento. Sono molto rammaricato dell'accaduto che mi ha fatto quasi dimenticare le soddisfazioni raccolte in 3 anni di attività, sicuramente la prossima bici non sarà una dedacciai. Per i curiosi allego qualche foto della crepa. Saluti a tutti e buone pedalate! [MENTION=72280]zagortenay[/MENTION] storia diversa dalla tua ma comunque pessima!
Affermazioni al limite della indecenza, uno spende fior di quattrini per poi incastrare i telai nel portellone della macchina!
Io piuttosto che parlare con il rappresentanti o commerciali, chiamavo in azienda e mi facevo passare un tecnico (solitamente era Paolo Calzi) che si è sempre dimostrato disponibile.
Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare il telaio alla mia bici e sto valutando una Gladiatore 2 del 2017.
Ho provato a cercare in giro qualche recensione ma si trova veramente molto poco a riguardo, quindi sono tornato sul forum per vedere che si dice qui e... leggendo gli ultimi post devo dire che non mi sono tranquillizzato molto...
In particolare, tralasciando la questione "assistenza/garanzia", quando ho letto "cinesata" ho iniziato a preoccuparmi sull'acquisto dal momento che non ho possibilità di vedere e toccare con mano il telaio in questione (è in Italia, ma troppo lontano per me).
Volevo quindi chiedervi... C'è l'effettivo rischio che sia una "cinesata" camuffata da Dedacciai? C'è qualche modo per assicurarmi che sia autentica?
Leggevo di numeri del telaio, potrei farmeli fotografare... Dove si trovano di preciso?
Ciao e grazie