Uno che si fa un telaio in TI non se lo fa per cambiarlo dopo due tre anni, forse se lo fa per tenerlo. Quindi è sbagliato guardare le 500 o forse 800 euro che separano l'uno dall'altro, sono differenze che ti ritrovi in immaggine nell'immediato e in valutazione nel futuro. Ricordo 20 anni fà mi incaponii nel comprare una Ritmo per non spendere un pò
di più prendere una Golf, quanto me ne pentii.
Tornando alle bici sostengo che su leghe particolari come il titanio ci sono pochi marchi con decenni di esperienza ed è buona scelta rivolgersi a loro.
E' come se parliamo di un telaio in acciaio, si possono mettere in discussione marchi come Casati, Scapin per citarne due, che fanno anche carbonio ma la classe è rimasta quella. Per concludere, se vogliamo anche Colnago fa titanio ma vogliamo mettere il suo progresso del carbonio con titanio?
Allora, al di là di scelta personale,che sempre condivisibile è, in quanto tale, non
cerchiamo però il consenso, quando i fatti e le esperienze dimostrano il contrario.
sono meno di 4 anni che vado in bici e ho speso, tra bici e ruote, quasi 40'000 euro e credimi, non sono uno che cerca il risparmio.
Ho valutato l'acquisto senza sapere quando costasse una o l'altra bici e ho scelto De Rosa perche con loro mi sono trovato bene. Passoni può essere anche che sia un prodotto migliore ma non conoscendolo ho preferito fare così.
Inoltre anche DeRosa non è da poco che fa telai in Ti e poi io non cercavo il consenso dell'acquisto di questo marchio ma volevo sapere solo se un telaio in Ti vale veramente la pena acquistarlo.