DeRosa Titanio xs

Del mio acquisto sono...

• Soddisfatto

Voti: 15 88,2%
  • Insoddisfatto

Voti: 0 0,0%
  • ancora non so valutare

Voti: 2 11,8%

• Votanti
    17

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Bella, molto bella. Complimenti. Sono anche convinto che sia una grande bici, sembra che le tue sensazioni lo confermino.
Hai per caso pesato il telaio nudo prima di montarla?
Quale è la misura dell'orizzontale virtuale? Comunque sia, divertiti!

@sdg71: mi ripeto, non sarà la prima bici cui penso, ma tra questa, Seven, Moots e Crisp è una bella lotta*

Ciao
Francesco

*parere in gran parte infondato o fondato su considerazioni personali/discutibili :mrgreen:

Il solo telaio non l'ho pesato ma la bici completa come da foto e cioè SuperRecord + Neutron Ultra è di 7510g
Con le zipp202 scende 7120g
La misura è una 53 slooping con l'orizzontale virtuale di 57.5

taverik

Pignone
3 Gennaio 2006
118
0
58
Corbetta (MI) ma sono sardo, anzi no, sardissimo
Visita sito
Bici
Passoni Top Evolution
Il solo telaio non l'ho pesato ma la bici completa come da foto e cioè SuperRecord + Neutron Ultra è di 7510g
Con le zipp202 scende 7120g
La misura è una 53 slooping con l'orizzontale virtuale di 57.5

complimenti, è molto bella.

è arrivata in finale insieme alla passoni top evolution prima che decidessi per quest'ultima.

come peso si equivalgono la mia passoni montata come la tua (super record e neutron ultra) pesa 7.450 con le hyperon ultra copertoncino arrivo a 7.250.

albem

Novellino
22 Luglio 2009
2
0
Visita sito
Io ho una XS da tre anni. Per ora nessun problema. Sono soddisfatto dell'acquisto. E' quasi la fotocopia di quella in foto ( record CT carbon 10V , ruote neutron ultra, solo un portaborraccia )

albem

Novellino
22 Luglio 2009
2
0
Visita sito
Dimenticavo. Ho letto che qualcuno avanza dubbi sul fatto che non sia saldata da De Rosa. Quando l'ho comperata ho passato un paio d'ore con Doriano che mi ha spiegato il processo. Ho visto la parte di bottega dove vengono assiemati questi telai ( ne aveva uno in dima ). Sono abbastanza sicuro che li saldino loro ( ovviamente non ho assistito all'assiematura del mio però penso che cosiderando il numero limitato di richeste e il lead time di circa due mesi è ragionevole pensare che non li diano fuori da saldare ).
In bottega ho visto scatole con i tubi in Titanio marcate Reynolds, quindi penso che la materia prima che usano sia quella.

Classifica generale Winter Cup 2024