Ovvero?Permettimi di dirti che questa cosa di carbo la sera è un' altra di quelle supercazzole con scapocchiamento a destra
P.S. scusate i toni ma passatemela
Ovvero?Permettimi di dirti che questa cosa di carbo la sera è un' altra di quelle supercazzole con scapocchiamento a destra
P.S. scusate i toni ma passatemela
Ormai ce lo siamo detti e ripetuto alla noiaDetta così, la colpa è della MTB!
Togli 300kcal al giorno, suddivise nell'arco della giornata, non mangiare carboidrati a cena!
Certo, se ti alleni ne hai bisogno ma se non lo fai o lo fai in maniere blanda e vuoi dimagrire?Ormai ce lo siamo detti e ripetuto alla noia
È uguale….i carboidrati costituiscono il nutriente principale di una dieta bilanciata, l’importante è regolarsi con le quantità in base al dispendio calorico come già detto da altri.Certo, se ti alleni ne hai bisogno ma se non lo fai o lo fai in maniere blanda e vuoi dimagrire?
Ovvio, mica ho detto di eliminarli del tutto! Nel caso specifico, ho suggerito di farne a meno a cena!È uguale….i carboidrati costituiscono il nutriente principale di una dieta bilanciata, l’importante è regolarsi con le quantità in base al dispendio calorico come già detto da altri.
Non importa quando vengono assunti, il fatto di non assumerli la sera è un falso mito....Ovvio, mica ho detto di eliminarli del tutto! Nel caso specifico, ho suggerito di farne a meno a cena!
Ah ok, buona notte allora!Non importa quando vengono assunti, il fatto di non assumerli la sera è un falso mito....
Anzi consumando carbo la sera (nelle giusta quantità) favorisce il riposo.
guarda che non lo dico io:Ah ok, buona notte allora!
La risposta credo sia questa... Dopo 2 mesi di bdc ho fatto un'uscita in mtb@ Pepbike : facendo il riassunto e la cresta a quanto detto da tutti gli altri , la risposta e' che BDC/MTB non c'entrano, i 3 kg di girovita li hai presi perche' hai cambiato qualche cosa nella tua routine :
-ti sei sposato
-cambiato lavoro ( piu' sedentario)
- variato mix alimentazione
-scoperto nuovo canale TV
-aumentato tempo su social ( BDC/MTB forum?)
Facci sapere la risposta giusta
PS: mtb di 14 kg in alluminio... Forse con una in carbonio di 8 kg è diversoLa risposta credo sia questa... Dopo 2 mesi di bdc ho fatto un'uscita in mtb
Niente: la mtb su strada Sforza molto i muscoli rispetto alla bdc... Corpo più stressato: più fame, più sete
Se nn ti controlli, in 1-2 mesi ingrassi
Su strada la mtb nn è adatta
scusami ma, stai facendo troppi voli pindariciLa risposta credo sia questa... Dopo 2 mesi di bdc ho fatto un'uscita in mtb
Niente: la mtb su strada Sforza molto i muscoli rispetto alla bdc... Corpo più stressato: più fame, più sete
Se nn ti controlli, in 1-2 mesi ingrassi
Su strada la mtb nn è adatta
Io ho le ossa grosse e mangio carbo la sera, per questo non dimagriscoAspetta che fra poco dice che ha le ossa grossa e metabolismo lento
La tiroide è una brutta bestiaIo invece ciò la tiroide
Genio, ma infatti il punto non è se la mtb fa ingrassare.... Ma era un confronto tra mtb e bdc in relazione al dimagrimentoscusami ma, stai facendo troppi voli pindarici
Per dimagrire non ci sono tutti questi grandissimi segreti di Fatima. L'unica cosa che conta veramente è il deficit calorico, deve entrare meno di quello che consumi (non sto a farti le percentuali perché è un discorso lungo e non sono proprio cintura nera). Quindi, a prescindere dal mezzo e dal giro, tipo, esco pedalando con il CIAO da 50 kg e faccio lo Stelvio consumando 1000 Kcal ma, torno a casa e mangio un cinghiale al civet da 1500 Kcal: ingrasso. Esco su una bdc da 6 kg, faccio lo Stelvio e consumo 700 kcal ma ne mangio sempre 1500: ingrasso.
Esco a fare lo Stelvio con la bdc spingendo il Ciao e consumo 3500 Kcal, però torno a casa e mangio un petto di pollo, riso e insalata e ne introduco 3200: dimagrisco.
I numeri sono chiaramente a caso ma, giusto per chiarirti il concetto