A 400 ci può stare se come dice non c'è nulla da fare e ti viene comoda da vedere. De cale bidda sese ?
il 5800 è l'11v prima versione, va bene. è che perdi un giorno per andare a vederla..se esce qualcosa di più comodo.. purtroppo in Sardegna ci sono pochissime bici.Comoda da vedere proprio no.
170km da casa (sto a Guspini e la bici a Tortolì).
Mi dice che monta 105r5800
Ciao, secondo me vale non piu’ di 500€, forse 400.Grazie per tutti i consigli, piccolo update.
Forse ho trovato una bici che puo' fare al caso mio ed e' raggiungibile comodamente, in vendita da un po'.
Giant TCR Advanced 2 rim acquistata nel 2018, taglia XS.
Montata Shimano 105 11 velocità (dovrebbe essere r7000 ma ho qualche dubbio via dell'anno, c'e' qualche modo per riconoscerlo?) con comandi Ultegra 11.
Ruote Giant PR2 e pinze freni Tiagra.
A quanto dice il venditore nessun lavoro da fare, ottime condizioni, inutilizzata da parecchio.
No ricevuta di acquisto ma e' di prima mano.
Pedivelle 172.5 piega da 42cm (mi e' stata indicata da 40cm per le mie spalle) attacco da 90, quindi diciamo che andrebbe bene per le mie misure.
Quale potrebbe essere un prezzo corretto per la vostra esperienza?
Addirittura così poco?Ciao, secondo me vale non piu’ di 500€, forse 400.
Non mi sembra abbia alcun elemento di pregio, taglia estrema, telaio rim vecchiotto di un brand non premium, ruote alu base basso profilo, componenti misti entry level. Se vai sul mercatino ora trovi una bianchi infinito a 600€, che mi sembra meglio di questa in tutto, solo che è xlAddirittura così poco?
Come mai una valutazione così bassa?
Grazie, apprezzo sempre i consigli di chi è più esperto di me.Non mi sembra abbia alcun elemento di pregio, taglia estrema, telaio rim vecchiotto di un brand non premium, ruote alu base basso profilo, componenti misti entry level. Se vai sul mercatino ora trovi una bianchi infinito a 600€, che mi sembra meglio di questa in tutto, solo che è xl
Ma è una trek ed è nuovaGrazie, apprezzo sempre i consigli di chi è più esperto di me.
Io pensavo 700 visto che alla Trek di zona mi è stata proposta la Domane AL 2 rim (alluminio e montata Claris) nuova a 695€.