Credo non sia necessario offendere, credo che nessuno dica di non prendere misure, io personalmente le rispetto, non vado da nessuna parte e se chiudono le piscine smetterò di andarci, però in bici e a piedi da solo non smetto. Sulle percentuali del coronavirus in realtà non è che si sappia veramente quanti sono i positivi, mica hanno fatto il tampone a tutti, possono esserci in giro un sacco di asintomatici.
E' l'unica cosa che faccio oltre al casa-lavoro, e ho sempre rispettato tutte le norme relative al corona virus, se citi me parli di questo altrimenti hai sbagliato a citare me.
Ho citato il tuo messaggio per quella frase che ti evidenzio in grassetto.
Non era un darti contro ma rimarcare che chi è positivo non ce l’ha scritto in fronte, motivo per cui ribadisco che è importante limitare per un po’ i contatti non indispensabili.
Aggiungo un fatto successo da noi in ospedale, visto che siamo al centro del focolaio maggiore l’azienda ha deciso di fare il tampone a tutti i dipendenti proprio per escludere che proprio il personale veicolasse il virus, non avete idea di quanti positivi asintomatici sono
risultati.