il mio era un discorso più generale, non limitato al “esco a correre/in bici da solo senza incontrare nessuno “
E' l'unica cosa che faccio oltre al casa-lavoro, e ho sempre rispettato tutte le norme relative al corona virus, se citi me parli di questo altrimenti hai sbagliato a citare me.
Oggi ho nuotato in piscina (non siamo ancora zona rossa) rispettando il metro di distanza senza alcun problema visto che ero in corsia da solo, da domani probabilmente non potrò più nuotare per un probabile decreto Bonaccini che estende la chiusura delle piscine a tutta l'Emilia Romagna.
Francamente trovo che le misure siano esagerate da un certo punto di vista e insufficenti da altri, potersi spostare per lavoro con tutti i rischi connessi e non poter andare a fare un giro in bici da solo lo trovo demenziale, quanto meno.
Ho rispettato tutte le misure prese per il coronavirus finora ma sull'andare a correre o andare in bici da solo avrò dei problemi, soprattutto quando vedo anziani di Codogno che vanno in ferie in Trentino oppure bocciofile stipate di anziani.
Questo forum ormai ha preso una piega orrenda, sempre cagnara per qualsiasi cosa, ormai è diventato difficile parlare pacatamente, magari è anche colpa mia, non so, mi prendo un altro po' di pausa, per favore non quotatemi e non citatemi.