Beh, io continuo a preferire i bambini.Ci meriteremmo che ci mandassero i topi vivi dovesse scarseggiare il cibo
...o a quel punto ci si rassegnerà alle penne lisce...
Beh, io continuo a preferire i bambini.Ci meriteremmo che ci mandassero i topi vivi dovesse scarseggiare il cibo
Ci meriteremmo che ci mandassero i topi vivi dovesse scarseggiare il cibo
Non è la prima notizia sbagliata che mette in giro. Evidentemente è divertente creare il panico.Vedi l'allegato 197252
Lutto per il consigliere Nelio Pavesi. Il sindaco "Abbiamo perso un amico leale e onesto" - piacenzasera.it
E' scomparso il consigliere comunale di Piacenza della Lega Nelio Pavesi. Esponente storico del Carroccio piacentino, Pavesi aveva 68 anni e si erawww.piacenzasera.it
Non è la prima notizia sbagliata che mette in giro. Evidentemente è divertente creare il panico.
Prima avevi detto che non aveva patologie pregresse mentre alla fine pare le avesse, come postato più in alto, forse si riferiva a questo?Quindi non è morto sul serio.
E' morto per finta!
...
Prima avevi detto che non aveva patologie pregresse mentre alla fine pare le avesse, come postato più in alto, forse si riferiva a questo?
Hai dei bei modi, chissà se sono questi anche quando parli di persona...
Ripeto. Occorre vedere come sono catalogati i decessi quotidiani nelle due rilevazioni: questo è fondamentale. Una complicazione respiratoria degenerata in una qualche patologia acuta cui s'innesti l'infezione del Covid qui lo calcolano decesso PER corona virus. Magari in Germania , in assenza di protocolli univoci, lo catalogano "morte per arresto cardiocircolatorio in paziente colpito da infezioni virali varie".situazione attuale. germania due morti.
ripeto quanto detto ieri. sembrano due virus diversi. uno dei due pare attila.
NB dato lombardo solo parzialmente aggiornato
ok ma il numero è in linea con le ti in atto. sempre poche. dovrebbero avere 120 casi in ti. non penso che in germania non esistano gli anzianiRipeto. Occorre vedere come sono catalogati i decessi quotidiani nelle due rilevazioni: questo è fondamentale. Una complicazione respiratoria degenerata in una qualche patologia acuta cui s'innesti l'infezione del Covid qui lo calcolano decesso PER corona virus. Magari in Germania , in assenza di protocolli univoci, lo catalogano "morte per arresto cardiocircolatorio in paziente colpito da infezioni virali varie".
Quanto a giovani e TI ieri l'intervista a Sky TG 24 del sanitario dell'ospedale Sacco è stata illuminante "Non mi faccia dare dei numeri... sono pochi ma ci sono".
8% sotto i 50la domanda fondamentale che non fanno in conferenza stampa è quanta gente in ti è sotto i 50 anni.
abbiamo capito che i giovani veicolano ma quanti sono in ti, con e senza malattie pregresse?
a meno che non mi sia sfuggita la risposta. in caso me ne torno nel tombino
A Sky tg 24 , parlando della conferenza stampa di Gallera hanno affermato che il sistema della sanità lombarda è ancora in grado di soddisfare le richieste dei pazienti, anche per la terapia intensiva, o ho capito male io? Ero dai miei e stavamo parlando d'altro.Sai, quando ti apostrofano come DIFFUSORE SERIALE DI NOTIZIE FALSE...
oppure come SPARGITORE CRONICO DI PANICO GENERALIZZATO...
Cmq
Va tutto bene, avete ragione voi e io diffondo notizie false e tendenziose.
Sta parlando Gallera in diretta, buon divertimento!
Secondo me servirà purtroppo ancora una settimana perchè il trend di stabilizzi e inizi a dare segnali positivi.purtroppo anche oggi quella che per me è una strage, speriamo che le misure abbiano effetto già da domani
Mi domando perchè in quelle zone vi sia un concentramento così alto, e penso che sia dovuto all'uso massivo di mezzi pubblici, quali metropolitana e treni e agli assembramenti in locali pubblici tipo spritz e apericene varie, perchè altrimenti non mi spiego questo accelerato contagiol unica notizia positiva è che sembrerebbe che nel lodigiano e codogno , luoghi messi per primk in quarantena, il trend sia in diminuizione
Essere una mosca e sentire quella telefonata...Guarda un po' chi ci da una mano...
Credo che da qualunque altro posto fosse partita, avrebbe seguito lo stesso percorso e la stessa velocità di contagio.Mi domando perchè in quelle zone vi sia un concentramento così alto, e penso che sia dovuto all'uso massivo di mezzi pubblici, quali metropolitana e treni e agli assembramenti in locali pubblici tipo spritz e apericene varie, perchè altrimenti non mi spiego questo accelerato contagio
Quindi oggi ha fatto doppietta di notizie false?A Sky tg 24 , parlando della conferenza stampa di Gallera hanno affermato che il sistema della sanità lombarda è ancora in grado di soddisfare le richieste dei pazienti, anche per la terapia intensiva, o ho capito male io? Ero dai miei e stavamo parlando d'altro.
Non credo, perchè la diffusione è stata velocissima e non da tutte le parti è così, ed aggiungo per fortunaCredo che da qualunque altro posto fosse partita, avrebbe seguito lo stesso percorso e la stessa velocità di contagio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?