bomberos
Apprendista Cronoman
sono convintissimo che ne sarebbero capacieccola! è uno stratagemma dei nostri governanti per risparmiare sulle pensioni!!
(si scherza eh)
sono convintissimo che ne sarebbero capacieccola! è uno stratagemma dei nostri governanti per risparmiare sulle pensioni!!
(si scherza eh)
Adesso che ho visto il video di Porro , mi sa che non ne usciremo tanto facilmente..... dopo 5 giorni che sta bene è ancora positivo al virus.....sono convintissimo che ne sarebbero capaci
Tè scherzi... però ... I cinesi sono stati in Italia per studiare il nostro sistema previdenziale, perchè pure loro tra un pò si troveranno con una popolazione con media anagrafica in rialzo.eccola! è uno stratagemma dei nostri governanti per risparmiare sulle pensioni!!
(si scherza eh)
Anche su questo mi sembra ci siano divergenze. Sembra che i falsi positivi siano max il 4% e i falsi negativi (purtroppo) il 10%.C'e' da dire che comunque il tampone da' anche tanti falsi positivi (oltre il 50%)...
sono d'accordo qua ne vedo tanti cosiQuello è una massa e se non gli dai forma.. tale resta.
sport nei pressi dell'abitazione e per il cane 200 metri. ho scritto veloce ma c'era il caps.la frase dei 200 metri sembra riferita all'uscita con gli animali, non all'attività fisica
poesia puraIeri sono uscito a fare la spesa dopo giorni chiuso in casa, è stato come la prima trombata, tanta paura, bella sensazione, durato poco, 50 euro.
sport nei pressi dell'abitazione e per il cane 200 metri. ho scritto veloce ma c'era il caps.
rispetto al totale divieto riportato dalle agenzie che avevano sbagliato.
teoricamente pressi vuol dire fuori di casa. sennò avrebbero scritto solo in proprietà privata.ma nei pressi significa in giardino-cortile-spazio comune?
OK,
Tutti a casa. Contenti ora? Eh già, riparliamone tra 3/6 mesi..... Recessione e povertà, già, però avremo "salvato" qualche povero cristo che alla prossima "normalissima" influenza ci lascerà cmq le penne..... C'è un solo modo per debellare il virus: estinguerci come razza umana! Non vi piace? Allora dobbiamo imparare a conviverci e ad accettare la morte dell'1% dei contagiati..... #iostoconboris
Quindi mi stai dicendo che se tu avessi un figlio con un male incurabile non spenderesti tutti i soldi che hai nel tentativo di salvarlo?Tutti a casa. Contenti ora? Eh già, riparliamone tra 3/6 mesi..... Recessione e povertà, già, però avremo "salvato" qualche povero cristo che alla prossima "normalissima" influenza ci lascerà cmq le penne..... C'è un solo modo per debellare il virus: estinguerci come razza umana! Non vi piace? Allora dobbiamo imparare a conviverci e ad accettare la morte dell'1% dei contagiati..... #iostoconboris
Analisi cruda e spietata ,che in parte si può anche condividere,ma tant'è..anche Boris ha fatto leggero dietrofront..resto del parere che,alla faccia della tanto decantata sanità italica ormai ridotta all'osso dopo anni di tagli scellerati,se si fosse gestita meglio e a tempo debito la situazione, soprattutto nelle regioni più colpite non saremmo a questi livelli..Tutti a casa. Contenti ora? Eh già, riparliamone tra 3/6 mesi..... Recessione e povertà, già, però avremo "salvato" qualche povero cristo che alla prossima "normalissima" influenza ci lascerà cmq le penne..... C'è un solo modo per debellare il virus: estinguerci come razza umana! Non vi piace? Allora dobbiamo imparare a conviverci e ad accettare la morte dell'1% dei contagiati..... #iostoconboris
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?