Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
peccato che tanti morti in provincia di bergamo non siano conteggiati nei dati, in quanto morti senza tampone.

https://www.ilpost.it/2020/03/19/morti-bergamo-statistiche/

ma come anche il numero degli infetti. Ormai ne conto nelle mie amicizie, gente a casa con i sintomi da virus a cui non fanno il tampone. al 112 o 1500 ti dicono di stare a casa con la tachipirina e chiamare solo se hai la crisi respiratoria. Se hai la crisi vengono a prenderti e ti fanno il tampone
C'e' da dire che comunque il tampone da' anche tanti falsi positivi (oltre il 50%)...

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Probabilmente sì ... ma non così velocemente forse
se è per questo moriro' anch'io e probabilmente anche tu....Dai ma ci credi veramente in quello che scrivi. Io conoscevo personalmente alcune persone decedute nella mia zona. Ti garantisco che anche i piu' malandati sarebbero scampati e facendo un ottima vita ancora per parecchi anni. Tra le altre cose proprio stamattina è morto, dopo 10 giorni di agonia, un amico di mio fratello che aveva solo 53 anni e di salute stava meglio di me..

• Mi piace
Reactions: nove59

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
l'informazione è falsa.
l'ordinanza nel concreto dice che è possibile fare sport in prossimità propria abitazione.

siamo messi male.

Dovranno ancora aggiornare l'ordinanza, sul sito regione lombardia c'è già il divieto.
Però buona notizia , dal 25 posso andare a bere il caffè al bar!

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ti ha già risposto Raven.. quella non è una tesi ma una ricerca scientifica valiata da più rappresentanze.
E' ovvio che la ricerca mira a capire l'origine per poter indirizzare la ricerca di una soluzione che possa essere un vaccino.
Ho detto tesi per semplificare...senza essere complottista, e io non lo sono!, anzi, credo molto alla scienza, pero anche tra gli scienziati illustri o presunti tali, ci sono tesi discordanti sull'origine di questo maledetto virus.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Dovranno ancora aggiornare l'ordinanza, sul sito regione lombardia c'è già il divieto.
Però buona notizia , dal 25 posso andare a bere il caffè al bar!

se non nei pressi delle proprie abitazioni e peril cane a max 200 metri di distanza.

documento simili alle grida manzoniane. ma andiamo avanti.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
comuque ha parlato il comandante alfa.
non scherzo adnkronos.
vuole sostanzialmente fare un golpe. non scherzo non ho il coraggio di postarvi il link. non ce la faccio.

• Sad
Reactions: GRM

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.583
22.500
.
Visita sito
Bici
mia
DATO ATTO che con decreto del Capo del Dipartimento della Protezione civile 2
rep. n. 574 del 23.02.2020 il Presidente della Regione Lombardia è stato nominato soggetto attuatore ai sensi della OCDPC n. 630/2020;

un presidente di regione tramite un decreto del dipartimento della protezione civile si antepone all'autorità del governo e più espressamente del ministro della salute o del capo dei ministri.. ma ci rendiamo conto a che punto siamo ???!!!!

• Mi piace
Reactions: Bengi

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
se è per questo moriro' anch'io e probabilmente anche tu....Dai ma ci credi veramente in quello che scrivi. Io conoscevo personalmente alcune persone decedute nella mia zona. Ti garantisco che anche i piu' malandati sarebbero scampati e facendo un ottima vita ancora per parecchi anni. Tra le altre cose proprio stamattina è morto, dopo 10 giorni di agonia, un amico di mio fratello che aveva solo 53 anni e di salute stava meglio di me..
Grazie del probabilmente.... vuol dire che c'è una possibilità che io sia un highlander :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024