quella che gli attribuisce il lettore.Giusto per capire.. che validità ha questo sito ?
è un quotidiano fondato e diretto da Enrico Mentana.
quella che gli attribuisce il lettore.Giusto per capire.. che validità ha questo sito ?
Nature va bene?
Vero che siamo al bar del forum, ma sfruttiamole meglio le informazioni che abbiamo a disposizione.The proximal origin of SARS-CoV-2 - Nature Medicine
www.nature.com
(torno ad eclissarmi)
che finiscano in autunno del tutto i contagi può anche essere, che finisca in autunno la limitazione della libertà nsomma, penso che quando gli ospedali saranno fuori pericolo intasamento si riprenderà gradualmente a vivere la vita di tutti i giorni, e a fare la conta dei danni certo.no io sono semplicemente realista......finora ho preso dell'allarmista, adesso siccome allarme era corretto mi stoprendendo del deprimologo??cosa vuoi che ti dica??che al 3 aprile sara' tutto finito??per me se finisce in autunno ci metterei la firma,in quanto a vittime dicevo sarebbero state in un numero elevato.....
praticamente coincide in tutto e per tutto, zona di origine, specie di animali veicolatori, effetti sull'uomo, ceppo virale. a crederci si è complottisti, certo che anche farsele passare così sotto il naso senza batter ciglio per negare di esserlo fa un pò pirla.avete visto questo?Smentiscono che sia lo stesso del covid19 ma comunque resta abbastanza inquietante..
Coronavirus: Il caso del video del Tgr Leonardo 2015 sul supervirus creato in Cina - Politica
Il premier Conte: 'Virus creato in laboratorio? Ho referenze che non è così'. Il virologo Burioni: 'È l'ultima scemenza che venga da un laboratorio. La virologa Capua: ' Il virus deriva da un serbatoio selvatico' (ANSA)www.ansa.it
Nature va bene?
Vero che siamo al bar del forum, ma sfruttiamole meglio le informazioni che abbiamo a disposizione.The proximal origin of SARS-CoV-2 - Nature Medicine
www.nature.com
(torno ad eclissarmi)
Premetto che non sono gomblottista, cioè che il virus sia stato deliberatamente rilasciato.
Con questo non si può negare la possibilità che sia nato grazie alla mano dell'uomo, anche per fini non malvagi.
La pennicellina per esempio è stata inventata grazie alle muffe, che tanto sane non sono.
certo era pure un'influenza dicevano...IL GENOMA DEL CORONAVIRUS ATTUALE È DI ORIGINE NATURALE E NON CREATO IN LABORATORIO LO DICE LA COMUNITÀ SCIENTIFICA
Questo potrebbe spiegare il perchè di questa emergenza.praticamente coincide in tutto e per tutto, zona di origine, specie di animali veicolatori, effetti sull'uomo, ceppo virale. a crederci si è complottisti, certo che anche farsele passare così sotto il naso senza batter ciglio per negare di esserlo fa un pò pirla.
Non sarebbe la prima volta che accade che uno scienziato, genetista in questo caso, smentisce un altro.. giusto ieri sera da Vespa discutevano sulla possibilità di curare il virus, nel mentre uno descriveva la sua teoria l'altro la smentiva ed entrambi facevano riferimento s studi ovviamente diversi.se fosse una sciocchezza (e potrebbe benissimo esserlo), sarebbe facile per altri scienziati affermare che non esiste alcun valido criterio o metodo di analisi che consenta di affermare l'artificialità o la genuinità di una qualsiasi serie genetica, no?
Dici che dovremmo passare più tempo sul forum?Ragazzi, per me guardate troppa televisione