Scusa e quanti sarebbero i casi di cancro non più operati nel tuo ospedale? Sei medico? Lavori nel reparto oncologia?La fonte sono IO che ci lavoro dentro!
(a parte che non tutti i casi di cancro sono operabili...)
Scusa e quanti sarebbero i casi di cancro non più operati nel tuo ospedale? Sei medico? Lavori nel reparto oncologia?La fonte sono IO che ci lavoro dentro!
ci avrei scommessoIo sono uno che sa come stanno andando le cose nella città in cui vive.
quello che descrivi tu non centra nulla
non è che non li curano, li hanno spostati da un'altra parte sia per avere letti liberi sia per non rischiare il loro contagio
mi pare molto diverso dal dire "non li curiamo più"
secondo te la gente sta girando come 2 settimane fa'???i pagamenti sono sempre piu' richiesti telematici.....io stesso dai miei clinti non passo e dico se vuoi paghi cosi altrimenti niente merce......Scusa, non capisco perchè il contante dovrebbe sparire (in realtà sarebbe già sparito, ma fortunatamente la Germania si è opposta e se madama Merkel dice niet, non se po' fa'!)
A Genova ci sono due grandi ospedali. Uno è il San Martino, il più grande d'Europa fra l'altro; l'altro è il Galliera.perdona, senza polemica, non basta no
se dai una notizia e vuoi essere creduto devi citare fonti, luoghi ecc
altrimenti è come tutta la roba che gira sul web
Spero la tua non sia ironia...ci avrei scommesso
Sì ok. Ma ha dato una informazione di quello che sa nel suo luogo di lavoro, qualificandosi. Penso che di più non voglia e non possa dire. Noi possiamo credergli o meno, poi se la cosa diventerà più grave e volesse raccontare cosa sta succedendo sarebbe interessante perché avere notizie da chi è sul campo ora, ammettendo la buona fede, è sempre meglio che avere notizie di seconda e terza mano. Questo potrebbe aiutarci a capire meglio e soprattutto, visto che si parla di empatia, ci farebbe sentire meno lontani da una realtà che magari non stiamo vivendo nella nostra zona.sarà anche un luogo più ristretto, per fortuna, ma se uno mi viene a dire che non operano più gli oncologici vorrei avere qualche delucidazione in più, vista la gravità della notizia
Anzi....in tanti penso che abbiano unicamente cercato di informare. Io ad esempio è dall' inizio che cerco di spiegare certe cose, mica perché sono bravo o più intelligente ma solo perché faccio un lavoro che mi porta quotidianamente ad avere a che fare con codice penale, disposizioni e circolari ministeriali ecc. Così come utili sono stati gli interventi di @arven che è stata la prima da operatrice del settore sanitario a segnalare certe problematiche. O @faberfortunae e @samuelgol che anche loro bazzicano nel settore "giustizia".... Se uno le cose le sa è giusto che le spieghi.Sì però questo è un luogo più ristretto rispetto al web. Quelli che stanno contribuendo alla discussione ormai si sono definiti, e non mi pare che fino a qui sia stata una gara a chi la spara più grossa. Si è ragionato e ci si è ascoltati con rispetto, cercando di spiegare e capire. Basta leggere gli interventi precedenti e come si è evoluta la discussione per capire che un po' di senno c'è, non siamo su FB dove il livello medio degli interventi ed il tipo di utenti, manda in vacca tutto nel giro di poche risposte, tra insulti vari.
cosa vuol dire se la cosa diventerà piu' grave ? Ragazzi svegliamoci la cosa è già gravissima e sfuggita di mano da tempo...In città a Piacenza è un continuo di sirene di ambulanze .Anche ieri 24 morti....Per te la cosa non è già grave?Sì ok. Ma ha dato una informazione di quello che sa nel suo luogo di lavoro, qualificandosi. Penso che di più non voglia e non possa dire. Noi possiamo credergli o meno, poi se la cosa diventerà più grave e volesse raccontare cosa sta succedendo sarebbe interessante perché avere notizie da chi è sul campo ora, ammettendo la buona fede, è sempre meglio che avere notizie di seconda e terza mano. Questo potrebbe aiutarci a capire meglio e soprattutto, visto che si parla di empatia, ci farebbe sentire meno lontani da una realtà che magari non stiamo vivendo nella nostra zona.
Si ok, ci sta, ma da questo concludere che sparirà il contante ce ne passa!secondo te la gente sta girando come 2 settimane fa'???i pagamenti sono sempre piu' richiesti telematici.....io stesso dai miei clinti non passo e dico se vuoi paghi cosi altrimenti niente merce......
Aggiungo che, se non ho capito male, che molti di coloro - compreso me - che sostengono che si possa uscire senza problemi non sono usciti e abbiano preferito rimanere a casa. Hanno difeso il diritto, ma hanno preferito agire secondo coscienza.Sì però questo è un luogo più ristretto rispetto al web. Quelli che stanno contribuendo alla discussione ormai si sono definiti, e non mi pare che fino a qui sia stata una gara a chi la spara più grossa. Si è ragionato e ci si è ascoltati con rispetto, cercando di spiegare e capire. Basta leggere gli interventi precedenti e come si è evoluta la discussione per capire che un po' di senno c'è, non siamo su FB dove il livello medio degli interventi ed il tipo di utenti, manda in vacca tutto nel giro di poche risposte, tra insulti vari.
Intendevo nel suo ospedale. E' pacifico che diventerà più grave, non lo metto in dubbio.cosa vuol dire se la cosa diventerà piu' grave ? Ragazzi svegliamoci la cosa è già gravissima e sfuggita di mano da tempo...In città a Piacenza è un continuo di sirene di ambulanze .Anche ieri 24 morti....Per te la cosa non è già grave?
Samuelgol io sapevo che era pagato dal team sky-Ineos per difenderli sul forumAnzi....in tanti penso che abbiano unicamente cercato di informare. Io ad esempio è dall' inizio che cerco di spiegare certe cose, mica perché sono bravo o più intelligente ma solo perché faccio un lavoro che mi porta quotidianamente ad avere a che fare con codice penale, disposizioni e circolari ministeriali ecc. Così come utili sono stati gli interventi di @arven che è stata la prima da operatrice del settore sanitario a segnalare certe problematiche. O @faberfortunae e @samuelgol che anche loro bazzicano nel settore "giustizia".... Se uno le cose le sa è giusto che le spieghi.
Anzi....ora mando un messaggio ad @arwen per sapere come sta....
Sante parole. Assolutamente sì, per evitare confusione. Io con corsa e rulli.....Aggiungo che, se non ho capito male, che molti di coloro - compreso me - che sostengono che si possa uscire senza problemi non sono usciti e abbiano preferito rimanere a casa. Hanno difeso il diritto, ma hanno preferito agire secondo coscienza.
Per quanto ne sappiamo, con tutto il rispetto, potrebbe essere anche uno degli addetti alla distribuzione dei pasti... è sempre gente che lavora in ospedale anche questa, ma sull'attendibilità di certe affermazioni (che ovviamente sarebbero riportate solo per sentito dire) avrei molte riserve... (non mi pare che abbia specificato ne' il suo ruolo, ne' la sua qualifica che non mi sembrano dei segreti di stato...)Sì ok. Ma ha dato una informazione di quello che sa nel suo luogo di lavoro, qualificandosi. Penso che di più non voglia e non possa dire. Noi possiamo credergli o meno, poi se la cosa diventerà più grave e volesse raccontare cosa sta succedendo sarebbe interessante perché avere notizie da chi è sul campo ora, ammettendo la buona fede, è sempre meglio che avere notizie di seconda e terza mano. Questo potrebbe aiutarci a capire meglio e soprattutto, visto che si parla di empatia, ci farebbe sentire meno lontani da una realtà che magari non stiamo vivendo nella nostra zona.
ovviamente no......ma calera drasticamenteSi ok, ci sta, ma da questo concludere che sparirà il contante ce ne passa!
Intendevo nel suo ospedale. E' pacifico che diventerà più grave, non lo metto in dubbio.
Possiamo dargli un po' di buona fede? Che se fosse un addetto ai pasti o alle pulizie e non avesse informazioni dirette ma solo per sentito dire, non le scriverebbe? Se no non se ne esce...Per quanto ne sappiamo, con tutto il rispetto, potrebbe essere anche uno degli addetti alla distribuzione dei pasti... è sempre gente che lavora in ospedale anche questa, ma sull'attendibilità di certe affermazioni (che ovviamente sarebbero riportate solo per sentito dire) avrei molte riserve...
Per ora, ma sul resto d'Italia aspetterei a vedere come evolve: la Toscana sta arrivando adesso con dei numeri che se cominciano a crescere, potrebbe diventare un'altra Lombardia. Dipende tutto dai prossimi 10-15 giorni.La situazione del nord Italia, tre regioni soprattutto, però non rispecchia il resto di Italia.
Da capire se la loro situazione è nata da particolari fattori.
Il 50% dei casi e decessi è lì.
Nel resto di Italia è abbastanza omogenea la situazione.
Ma, sempre con rispetto della persona in questione, hai idea di quanta gente scriva nei forum (in questo e negli altri del web) solo per sentito dire?Possiamo dargli un po' di buona fede? Che se fosse un addetto ai pasti o alle pulizie e non avesse informazioni dirette ma solo per sentito dire, non le scriverebbe? Se no non se ne esce...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?