anche io la vedo cosi......ma purtroppo sembra sia vietato....
Con il nuovo testo non è più vietato
Se cancelli i miei interventi fai male a te e agli altri
si certo, chiaro che si.
La sottoposizione a turni infiniti e a carichi di lavoro straordinari non è discutibile.
Ho altre testimonianze, di altre zone in Italia dove le cose pur essendo serie non sono ancora compromesse. E spero non lo diventino presto.
ti meriti risposta secondo te?Se fai brutta figura ai Giochi olimpici sarai giustificato...
Comprati i rulli interattivi e festa finita.
l'ho visto anche io,ho chiestyo in polizia ma non lo sanno........ieri non sono andato via anche se non era zona rossa detta arancione per scelta,oggi boh,vorrei andare anche se non sarebbe il caso.....ma andando via cercherei di stare attento il piu' possibile per ovvie ragioni cercando di evitare anche sforzi eccessivi,ma almeno una passeggiato distensiva mi servirebbe....visto che da 20giorni comunque ho solo lavorato ( la maggior parte da casa) e permesso qualche uscita in bici e stop.......ma dover stare chiuso per settimane e non avere sfago,mentre la mia compagna e' obbligata ad andar in ufficio con gente che se la ride del virus,non rispettando le regole sanitarie( i suoi superiori) veramente mi fa girare le balle,come me le facevano girare i furboni che questo fine settimane erano incalcati nella movida milanese o di altre citta' oppure nelle piste da sci perche' c'era neve fresca e tanta gentea leggere l'art.1 co.3 lett.d sembrerebbe di no
Nessuno vuole metterti a tacere, lo stai facendo da soloSe cancelli i miei interventi fai male a te e agli altri
Per me potete fare pure come credete, ma non mi metterai a tacere senza motivazioni
Anche per me la discussione con Claus termina qui, non è un problema
ti meriti risposta secondo te?
l'ho visto anche io,ho chiestyo in polizia ma non lo sanno........ieri non sono andato via anche se non era zona rossa detta arancione per scelta,oggi boh,vorrei andare anche se non sarebbe il caso.....ma andando via cercherei di stare attento il piu' possibile per ovvie ragioni cercando di evitare anche sforzi eccessivi,ma almeno una passeggiato distensiva mi servirebbe....visto che da 20giorni comunque ho solo lavorato ( la maggior parte da casa) e permesso qualche uscita in bici e stop.......ma dover stare chiuso per settimane e non avere sfago,mentre la mia compagna e' obbligata ad andar in ufficio con gente che se la ride del virus,non rispettando le regole sanitarie( i suoi superiori) veramente mi fa girare le balle,come me le facevano girare i furboni che questo fine settimane erano incalcati nella movida milanese o di altre citta' oppure nelle piste da sci perche' c'era neve fresca e tanta gente
si, darei evidentemente un brutto segno a rispondere a qualche stupidino che non legge quello che scrivo.Se mi rispondessi sarebbe offensivo per la comunità
Non posso che quotarti. Aggiungo che anche passare questa malattia a 30-40-50 anni non è una passeggiata.Ti posso assicurare che nelle prime zone colpite (Lodi e limitrofi) la situazione è veramente pesante, non voglio continuare a ripetere le stesse cose, ma veramente è insostenibile.
Noi per fortuna, al momento, stiamo riuscendo a dirottare i pazienti non positivi verso altri ospedali del circondario, ma se il contagio si estende anche al resto della Lombardia o peggio al resto d'Italia con i numeri che abbiamo noi la vedo veramente dura.
Siamo noi i primi ad aver voglia di un ritorno alla normalità, ma al momento non vedo ancora una luce in fondo al tunnel.
I numeri dei contagi sono sempre maggiori, non tutti gravi al momento per fortuna.
Anche a me piacerebbe tornare a fare sport, che sia il ciclismo o l'arrampicata, ma in questo momento cerco di limitare al minimo i contatti personali, sul lavoro non posso purtroppo ma almeno nella vita privata evito.
Sei libero di credere o no al racconto dell'infermiera ma ti posso assicurare che anche su fb leggo in continuazione sfoghi dei miei colleghi ospedalieri, non solo medici ed infermieri, anche amministrativi/tecnici/operai siamo tutti sotto pressione.
Veramente è importante evitare il diffondersi del contagio, soprattutto con i numeri che stiamo gestendo nel lodigiano, la gente muore, non è uno scherzo.
Poi possiamo attaccarci egoisticamente al dato numerico che statisticamente sono persone anziane o con patologie, ma sono persone, potrebbero essere i nostri genitori, nonni, zii, amici, non sono un numero astratto.
esatto......se io anziche' andare in bici vado 2 volte al giorno al supermercato per voglio uscire per non impazzire in casa....credo che rischio molto di piu'.....o capito buonsenso ma deve essere anche in chi controlla o fa leggi.beh il decreto mi sembra abbastanza chiaro, a mio giudizio e' molto piu' pericoloso andare in ufficio (io ci devo andare per forza come lo stesso mia moglie che anche lei e' obbligata in tal senso), che magari uscire in bici soprattutto ora che le strade sono meno trafficate.
Questa è la tua libera interpretazioneNessuno vuole metterti a tacere, lo stai facendo da solo
Poco da commentare, bravissimo.Non ho paura delle multe o dei decreti vari, ho paura di ostacolare la sanita' pubblica per dei miei capricci. Basta egoismo.