Due stupidi non in senso dispregiativo, ovviamente. Due "insignificanti", ecco.
da come stai scrivendo per me stai gia' subendo effetti dello stare a casail ciclista carcerato, il vero martire di questo periodo storico.
Appunto, prima di venire a fare la morale leggi, che è meglio.lascio passare chi?
Appunto, prima di venire a fare la morale. Leggi che è meglio.
Qualcuno non lo ha ancora capito, comunque lo capiranno quando li toccheràMa sul serio n un momento così pensate ancora alla bici?Ma dopo 10 minuti dal discorso di Conte non vi fa un minimo di paura il nostro futuro economico? Spero siate tutti zeppi di soldi e in zone dove la sanità non può avere problemi
ma se nei 115km ti chiappa un auto o fori e voli in terra e hai bisogno di un intervento e magari di esse intubato e le terapie intensive sono occuppate, STACCANO uno che potenzialmente potrebbe farcela ma che dal quadro clinico ha meno probabilità di sopravvivere rispetto a te...
Quindi @velocity non sei andato al Comando provinciale ma hai chattato con "Simone carabiniere". Interessante sviluppo delle tue dichiarazioni.
ormai ci sono pure i carcerati che si ribellano vuoi che non ci sia qualcuno pure qua che spacca i maroni??
comunque io conosco poliziotti che oggi in bici sono andati via perche' era possibile,quindi inutile smenarla........a livello giuridico si puo',come buon senso anche no.......ma se fosse per forse quello,forse non bisognerebbe andare mai visto che comunque il ciclismo e' sempre uno sport pericoloso.....resta il fatto che si sta' discuttendo di una cosa che per legge ad oggi si puo' fare.
Il topic chiede con i divieti come ti comporti....chi insulta chi va via in bici in questo topic a casa mia,sta flammando o comunque scassando i maroni
Io ho alcuni laghetti con sterrato intorno all'interno del mio comune...fuori dalla strada...in pianura... per ora andrò lì aspettando la successiva ondata.
Nessun problema, beato te.E quindi dove sarebbe il problema?
Le fabbriche sono ferme? non muoiono le macchine utensili, quando riapriranno si faranno lavorare di nuovo.
Moriranno milioni di persone (mi ci metto pure io nel milione )? ne nasceranno altre ,perchè la gente fotte di continuo (tranne chi è limitato dal decreto)
Quindi basta con sto egoismo , prendete fiato, se no invece che in reparto intensivo, finite in psichiatria.
Nel weekend i parchi qui a PC erano abbastanza affollati. Chiaramente la gente era raggruppare, a volte una famiglia (il mio caso), a volte marito e moglie, ma molto spesso gruppi di amici. Probabilmente per questo motivo è stata fatta la sceltaforse il sindaco ha riscontrato degli assembramenti che giustamente vanno contro non solo alle ordinanze ma anche la logica del decreto ,penso
miiii e fattela na risata, ironia questa sconosciuta
mo passo e chiudo che tanto dopodomani siamo ancora allo stesso punto. vado a diffondere il verbo in qualche forum di estetiste così posso fare un pò il moralista a sto giro, vah.
Io ho avuto contatti con positivi. È il mio lavoro h24 366 giorni all'anno.Tu non sembra.
Parli di leggi che non conosci e che evidentemente non hai letto
Poi ti scandalizzi perché due stupidi vanno in bici due ore (potendolo fare) e lasci passare in cavalleria gente che lavora dentro ospedali e che ha avuto contatti con contagiati che manco si fa il tampone.
Ma cresci va, che è meglio.
Sì perché devono dare assistenza a quelli che fanno sport all aperto. È un estensione della norma.....lo dice la legge nell' art. 23 comma 64........ma quindi i negozi di bici sono aperti????
Io ho avuto contatti con positivi. È il mio lavoro h24 366 giorni all'anno.
E curo anche quei deficienti che non usano il casco, tranne poi piangere e chiamare la mamma, e mica sono bambini sai... sono gli stessi che devo
Guarda, faccio di meglio: lo riporto il tuo post sul tampone; nella speranza che qualcuno si renda conto davvero di quello che hai scritto e abbia ancora voglia di fare polemica per i rischi causati da chi voleva farsi una sgambata.Io ho avuto contatti con positivi. È il mio lavoro h24 366 giorni all'anno.
E curo anche quei deficienti che non usano il casco, tranne poi piangere e chiamare la mamma, e mica sono bambini sai... sono gli stessi che devono uscire comunque anche in regime di pandemia perché il ragionamento di base è lo stesso.
Poi rileggiti il mio post sul tampone perché probabilmente non capisci l'italiano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?