Chi vuole uscire, può mettere dietro la bicicletta il cubo di Glovo e dire che sta facendo le consegne. Per lavoro è ammesso uscire.
assolutamente cosi......tanti miei amici sono certo sono andati via perche' visti,ma non hanno pubblicato nullane sono certo .................. in questi giorni andra' per la maggiore!!
Vedi l'allegato 197394
Non lo vedrai mai un verbale di contestazione. Al limite potranno esibire, e sempre che l'attività sia poi lì esitata, un verbale con cui ti vengono chieste le generalità e ti viene chiesto di nominare un avvocato o ti viene assegnato un difensore di ufficio.esatto,voglio vedere se ti arrestano perche' sei andato vai in bicicletta 11 marzo da solo,ovviamente devono nel caso di penale farti anche il processo.
Ma alla fine siamo 4 giorni che si parla di multe,ma un verbale di un ciclista solitario e' stato linkato che me lo sono perso???no perche' quando lo vedo inizio anche a cambiare idea,ovviamente poi voglio vedere se realmente nel caso viene pagata la sanzione per un reato che non esiste.
Ubriacarsi non e' consigliato,se guidi e sei ubriaco sei sanzionabile,in casa tua non sei sanzionabile,ma se una persona invitata fosse a casa tua ti mette un verbale per stato ubriachezza sarebbe paragonabile a sanzionarti perche' stai facendo sport in solitari all' aperto in questo periodo......cioe' fa ridere chi ha fatto il verbale
Anche perchè da quel che si legge (ammesso siano notizie vere) a "guerra" finita di questo passo avranno una montagna di processi ricorsi e controricorsi.La multa non te la fanno. Ti possono denunciare al massimo e non fanno manco quello.
e su cosa basi questa affermazione???
L'avessi mostrato stamani.. sarebbero scattate le manetteBene, allora alla prima pattuglia di Carabinieri o Poliziotti che trovi chiedigli se si può girare in bici per fare attività motoria ok?
E mostri questo screenshot preso dal sito della Polizia di Stato.
Senti cosa rispondono e poi ce lo riferisci.
Ti va?
Sì infatti, è un decreto pieno di paradossi. Il vigile che ho incontrato stamani , al quale ho chiesto delucidazioni, mi ha risposto che lui le cose le apprende da facebook come tutti noi. Cioè, non hanno neanche delle circolari ufficiali e dovrebbero apicare la legge. Tra l'altro quello era mezzo matto e ha detto una serie di inesattezze (tipo che gli americani hanno già il vaccino, che questo virus è stato creato da qualche stato, e altre bestialità. Della serie #siamoinbuonemani)ma io non ho capito,ma il profumo in profumeria posso prenderlo,ma posso andare in bici a prenderlo?
Sinceramente mi viene da ridere ma seriamente c'e' da star male con un paese cosi.......
per assurdo poi......si rischia piu' il contagiopi ad essere fermati che ad andar via in biciInfatti io mi sono stampato la parte che riguarda l'attività fisica all' aria aperta e me lo porto dietro. Glielo farò vedere da lontano, perché preferisco che non lo tocchino.
quindi per comodita' mi prendo uno di ufficio nel caso spero non mi faccia arrestareNon lo vedrai mai un verbale di contestazione. Al limite potranno esibire, e sempre che l'attività sia poi lì esitata, un verbale con cui ti vengono chieste le generalità e ti viene chiesto di nominare un avvocato o ti viene assegnato un difensore di ufficio.
Di multe, gli agenti, non ne fanno per il decreto. Fidati.
ho i brividiSì infatti, è un decreto pieno di paradossi. Il vigile che ho incontrato stamani , al quale ho chiesto delucidazioni, mi ha risposto che lui le cose le apprende da facebook come tutti noi. Cioè, non hanno neanche delle circolari ufficiali e dovrebbero apicare la legge. Tra l'altro quello era mezzo matto e ha detto una serie di inesattezze (tipo che gli americani hanno già il vaccino, che questo virus è stato creato da qualche stato, e altre bestialità. Della serie #siamoinbuonemani)
Questo è il problema.Sì infatti, è un decreto pieno di paradossi. Il vigile che ho incontrato stamani , al quale ho chiesto delucidazioni, mi ha risposto che lui le cose le apprende da facebook come tutti noi. Della serie #siamoinbuonemani)
per amore della scienza: prova, prendi un maulta, segui la trafila in tribunale per il ricorso, e tienici aggiornati.
Vedendo come ti hanno risposto su Instagram, mi sà che il problema non è solo dei ciclisti, io ti ho messo il like peròBene, allora alla prima pattuglia di Carabinieri o Poliziotti che trovi chiedigli se si può girare in bici per fare attività motoria ok?
E mostri questo screenshot preso dal sito della Polizia di Stato.
Senti cosa rispondono e poi ce lo riferisci.
Ti va?
io di multe non ne prendo mi attengo a quanto disciplinato dal decreto, ripeto la mia domanda su cosa basi le tue affermazioni??
ps io le multe le faccio pertanto penso di saperne qualcosa in piu.
Visto?Vedendo come ti hanno risposto su Instagram, mi sà che il problema non è solo dei ciclisti, io ti ho messo il like però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?