Grazie. Sempre molto gentili.Appena spediamo riceverete una mail con il numero di spedizione.
Appena spediamo riceverete una mail con il numero di spedizione.
Ricevuto, grazie! attendo domani, son proprio curioso di vedere queste divise e temo di non riuscire a resistere e prenderò pure quella neraAppena spediamo riceverete una mail con il numero di spedizione.
ricevuto mail con numero spedizione ma sul sito tnt non esiste nessuna consegna con la lettera di vettra indicata, vi ho già madato 2 mail ma non riesco a ricevere info sul mio pacco, riuscite a farmi sapere qualcosa?
grazie ciao
ok grazie, scusami ma pensavo fossero stati consegnati in mattinata o primo pomeriggioLe mail le leggo solo in ufficio.
Comunque sono state portate alla tnt verso le 7, date almeno il tempo di essere accettate dal corriere
per la seconda tranche, c'è speranza di avere il materiale entro la prossima settimana? Giusto per regolarmi :)
Penso di si, oggi abbiamo spedito quasi tutta la prima tranche (perlomeno di chi ha pagato) quindi entro la fine di questa settimana daremo il via alla seconda e forse ultima tranche
ricevuto pacco stamani !! un problemino ci sono i gambali anziche' i manicotti...
complimenti per il fondello !!
ps se scambiamo i gambali con l'occasione sostituirei la maglia mezze maniche da s a xs .
grazie
Ricevuto, grazie! attendo domani, son proprio curioso di vedere queste divise e temo di non riuscire a resistere e prenderò pure quella nera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?