Divise 2010 pagamenti (non team)

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, divisa arrivata, ottima, fondello ottimo, appena la proverò su strada darò responso più dettagliato......

Unico neo, se posso permettermi, la scritta sui manicotti ha perso colore e si è sparso su quasi tutta la superficie creando dei piccoli puntini neri......

Quello che mi importava comunque erano i pant e sono perfetti, comodi, leggeri, avvolgenti, fondello speciale!!

Complimenti ancora allo Staff, grazie mille!! Saluti

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Ciao bdc team

ho letto che sono dentro la lista del primo gruppo: volevo chiedere se posso aggiungere al mio ordine ,anche il gilet antivento, oltre alla maglia ed alla salopette già inseriti.

ho visto che l'importo è di 74,10 ai quali devo sommare 39,00 del gilet.

Domanda taglia, se la maglia e la salopette li ho ordinati XL, il gilet veste grande quindi posso prendere la L, oppure mi consigli di rimanere sull' XL?

Dammi solo conferma e faccio il bonifico, martedì prox

grazie

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Grazie Luca,
effettuato pagamento, nel messaggio ho inserito la variazione di una delle 2 salopette che mi occorre in XL

(quindi n°1 L e 1 XL)
grazie...!
fai sapere quando spedisci..
;-)

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
81
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Completo estivo bianco arrivato oggi dopo solo 4 giorni dal pagamento.
Il completo è stupendo, sicuramente ottimo il fondello!!! e anche i guantini, meravigliosi.
La misura è quella che ho sempre preso, anche di altre aziende.
Forse l'unico neo, sempre secondo la mia impressione, le maniche della maglietta e gambe salopette troppo lunghe? O sbaglio? :cry.
Comunque grazie, avete fatto un buon lavoro.!!!!o-o
Saluti e buone feste.

Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.219
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
provato ieri, come immaginavo il fondello è perfetto come il resto.... unica cosa che avrei gradito sarebbe stata la banda in silicone sull'orlo dei pantaloncini.... ma ad essere pignoli pignoli. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024