Tutto arrivato e testato oggi, vertamente belle o di qualità. Complimenti !!!
la bontà e la pazienza se ne sono andate con la pasqua.....vogliamo la terza listaaaaaa...
Entro sera cerco di mettere l' ultima lista
Aggiunta la 3a lista, se non siete in questa dovrete aspettare perchè vuol dire che il materiale non è disponibile.
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine che arrivera' in un paio di settimane
visto che non sono neanche nella terza lista potrei levare il completo estivo dal mio ordine e tenere solo il body con i guanti? se la cosa è problematica non fa niente...grazie...
ciao bdc team,
io avevo prenotato il mio completo al 25/01...
ho visto che non sono neanche nella terza lista ma ci sono utenti che hanno prenotato dopo di me che invece sono presenti.....
why?......
potreste indagare?...
grazie!
ciao,Io il 25/01 non ho tue mail.
Prova a riscrivermi e vedo che posso fare
Ciao Bdc team ho visto che non sono nemmeno nelle terza lista , leggo che i completi non saranno disponibili prima di due settimane , so che ci sono molte persone che hanno prenotato prima di me , vi scrivo solo per avere gentile conferma del mio ordine fattovi in data 8/2 / 2010 e ricevuta conferma il 9/ 2 / 2010 .Aggiunta la 3a lista, se non siete in questa dovrete aspettare perchè vuol dire che il materiale non è disponibile.
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine che arrivera' in un paio di settimane
naturalmente devo aspettare l'uscita della prossima lista vero?Ti posso inviare il body e i guantini, per un totale di 84.10euro
Ciao Bdc team ho visto che non sono nemmeno nelle terza lista , leggo che i completi non saranno disponibili prima di due settimane , so che ci sono molte persone che hanno prenotato prima di me , vi scrivo solo per avere gentile conferma del mio ordine fattovi in data 8/2 / 2010 e ricevuta conferma il 9/ 2 / 2010 .
Questo il mio testo
Ciao vi scrivo per ordinare la divisa dl bdc team
Maglia + salopette: 65,00 Euro Colre nero taglia 3xl
Guantini senza strappo: 15,00 Euro colore nero taglia xl
Copriscarpe in Lycra: 16,00 Euro colre nero taglia xl
Cordialità
Ermes Bambini (Morghiporghi
Questa la vostra risposta
Ordine ricevuto, ciao
Un salutone Ermes : )
naturalmente devo aspettare l'uscita della prossima lista vero?