Divise 2010 pagamenti (non team)

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Aggiunta la 3a lista, se non siete in questa dovrete aspettare perchè vuol dire che il materiale non è disponibile.
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine che arrivera' in un paio di settimane

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
33
Roma
Visita sito
visto che non sono neanche nella terza lista potrei levare il completo estivo dal mio ordine e tenere solo il body con i guanti? se la cosa è problematica non fa niente...grazie...

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
350
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Aggiunta la 3a lista, se non siete in questa dovrete aspettare perchè vuol dire che il materiale non è disponibile.
Comunque abbiamo già fatto un nuovo ordine che arrivera' in un paio di settimane

ciao bdc team,
io avevo prenotato il mio completo al 25/01...
ho visto che non sono neanche nella terza lista ma ci sono utenti che hanno prenotato dopo di me che invece sono presenti.....

why?...:cry:...

potreste indagare?...

grazie!

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao Bdc team ho visto che non sono nemmeno nelle terza lista , leggo che i completi non saranno disponibili prima di due settimane , so che ci sono molte persone che hanno prenotato prima di me , vi scrivo solo per avere gentile conferma del mio ordine fattovi in data 8/2 / 2010 e ricevuta conferma il 9/ 2 / 2010 .
Questo il mio testo
Ciao vi scrivo per ordinare la divisa dl bdc team
Maglia + salopette: 65,00 Euro Colre nero taglia 3xl
Guantini senza strappo: 15,00 Euro colore nero taglia xl
Copriscarpe in Lycra: 16,00 Euro colre nero taglia xl

Cordialità
Ermes Bambini (Morghiporghi
Questa la vostra risposta
Ordine ricevuto, ciao

Un salutone Ermes : )

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao Bdc team ho visto che non sono nemmeno nelle terza lista , leggo che i completi non saranno disponibili prima di due settimane , so che ci sono molte persone che hanno prenotato prima di me , vi scrivo solo per avere gentile conferma del mio ordine fattovi in data 8/2 / 2010 e ricevuta conferma il 9/ 2 / 2010 .
Questo il mio testo
Ciao vi scrivo per ordinare la divisa dl bdc team
Maglia + salopette: 65,00 Euro Colre nero taglia 3xl
Guantini senza strappo: 15,00 Euro colore nero taglia xl
Copriscarpe in Lycra: 16,00 Euro colre nero taglia xl

Cordialità
Ermes Bambini (Morghiporghi
Questa la vostra risposta
Ordine ricevuto, ciao

Un salutone Ermes : )

Ciao, purtroppo le 3xl sono finite.
Del resto ad un certo punto abbiamo fatto l' ordine e ordinato comunque molti capi in più rispetto a quelli già ordinati, però la richiesta è stata superiore al previsto e quindi alcune taglie (xs-s-3xl) sono andate esaurite
Ti tocca aspettare ancora un po'o-o

Classifica generale Winter Cup 2024