Divise 2010, prezzi e prenotazioni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
verrà già prodott, se vuoi invia mailo-o

I tempi di attesa quali sono, gli stessi della divisa estiva già ordinata ?
Se sì allora faccio subito così mettete tutto insieme e evitiamo tante spedizioni e vi faccio un unico pagamento.
A questo proposito vi anticipo già ora che al totale a voi dovuto aggiungerò 20 eurozzi che devo a Crock per due cappellini invernali della vecchia dotazione dell'abbigliamento del forum.
Aspetto allora la vostra risposta alla mia prima domanda e in caso positivo invio subito mail integrativa.
Naturalmente grazie o-o

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
I tempi di attesa quali sono, gli stessi della divisa estiva già ordinata ?
Se sì allora faccio subito così mettete tutto insieme e evitiamo tante spedizioni e vi faccio un unico pagamento.
A questo proposito vi anticipo già ora che al totale a voi dovuto aggiungerò 20 eurozzi che devo a Crock per due cappellini invernali della vecchia dotazione dell'abbigliamento del forum.
Aspetto allora la vostra risposta alla mia prima domanda e in caso positivo invio subito mail integrativa.
Naturalmente grazie o-o

Si, verrà pronto tutto assieme, manda pure la mailo-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Pensare che nn avevo ancora visto il topic e mi sono iscritto al gruppo zerodoping su fb :D
Il mio dubbio era se devo cnsiderare la taglia dei pantaloncini (credo M) o quella della maglietta(L perchè dite corrisponde alla M dell'anno scorso) ???...

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Pensare che nn avevo ancora visto il topic e mi sono iscritto al gruppo zerodoping su fb :D
Il mio dubbio era se devo cnsiderare la taglia dei pantaloncini (credo M) o quella della maglietta(L perchè dite corrisponde alla M dell'anno scorso) ???...

Considerando che il body dovrebbe essere attillato starei su una M, poi nel caso si può cambiare misurao-o

Classifica generale Winter Cup 2024