Divise 2010, prezzi e prenotazioni

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
allego le foto del design deifnitivo delle divise
Bellissime però, per fortuna ho ordinato la versione nera, perchè nella versione bianca, la scelta di lasciare il bianco nella zona del soprasella, mi pare molto rischiosa, temo che sarà rapidamente "contaminata", dallo sfregamento con la sella, specialmente se è nera.
Non era meglio invertire il colore dei pannelli nei pantaloncini ?

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
4
81
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Bellissime però, per fortuna ho ordinato la versione nera, perchè nella versione bianca, la scelta di lasciare il bianco nella zona del soprasella, mi pare molto rischiosa, temo che sarà rapidamente "contaminata", dallo sfregamento con la sella, specialmente se è nera.

Avevo fatto anch'io questa riflessione veramente, ed è una osservazione giusta, il bianco alla zona soprasella è un pò delicato se si potesse cambiare non sarebbe male.Il davanti così come è , il dietro tutto nero.
Vorrei fare una domanda , avendo io già fatto la prenotazione per il completo e guanti e volendo comprare in seguito ad esempio i manicotti si può fare? Grazie

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
59
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13

Per lo stesso motivo avrei pensato di prendere pantaloncino nero e maglietta bianca.
Pensate sia sballato l'accostamento?

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Avevo fatto anch'io questa riflessione veramente, ed è una osservazione giusta, il bianco alla zona soprasella è un pò delicato se si potesse cambiare non sarebbe male.Il davanti così come è , il dietro tutto nero.
Vorrei fare una domanda , avendo io già fatto la prenotazione per il completo e guanti e volendo comprare in seguito ad esempio i manicotti si può fare? Grazie

Ormai i completi sono in produzione, comunque ho avuto altri pantaloncini bianci e non ho avuto nessun problema.
Sarà possibile comprare abigliamento durante tutto l' anno, magari i sarà da aspettare un po' se il materiae non è disponibile.

Classifica generale Winter Cup 2024