Tizlook
Moderator BdcTeam
Ho race sopra e sotto ma ho provato la normale ed è la stessa cosa come vestibilità
Si, se non cambia nulla, hai un buono da 50 euro da usare una volta sola e un codice sconto del 10% da usare tutte le volte che vuoi.sicuramente sono impedito io a vederlo nel sito, ma qualcuno sa dirmi come sono come vestibilità?
essendo sempre a cavallo tra due taglie (XL e XXL) non vorrei trovarmi a scegliere la taglia sbagliata
centra poco, ma la colorazione arancio/nera, per me è proprio bella!!!!!
faccio la figura del tirchio, ma visto il periodo…...
ma se uno si iscrive alla "squadra" di bdc, ci sono sconti sull'abbigliamento?
nel dubbio sempre taglia inferiore, vestono abbastanza morbide su tutta la linea.
sulla maglietta estiva io che ho solitamente S e M su alcune cose che vestono molto strette... ho preso XS.
Io ci sto navigando or ora ed i prezzi sono in Euroscusate, ma da quando i prezzi sul sito ALL4 sono in dollari??
Il codice di sconto per i tesserati é in euro, come combina la questione sull'acquisto?
Capita, prova con un altromi sa che ho problemi col mi browser allora
Al momento comunque ti conviene usare il codice BLACKFRIDAY15 15% al posto del 10% dei tesseratiscusate, ma da quando i prezzi sul sito ALL4 sono in dollari??
Il codice di sconto per i tesserati é in euro, come combina la questione sull'acquisto?