Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Confermo che la maglia estiva race è molto stretta. Io ero a metà tra M ed L e ho azzardato la M, sperando di limare un po' la panza che avanza...
Sulla manica lunga la M andava bene. La S era piccola.
Sono 1.80 per 72 kg.

Per donna vanno bene le taglie più piccole, verranno fatti solo i pantaloni specifici. Body non verranno fatti perché gli anni scorsi non sono stati un grande successo..
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-03-30 at 13.13.47.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-30 at 13.13.47.jpeg
    90,5 KB · Visite: 108

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ma alla fine della fiera... chi della maglia dello scorso anno vestiva una S nella versione non race.. può prendere sempre S anche con questa??
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Inaugurata oggi la nuova divisa, mi riprometto di valutarla meglio quando le condizioni saranno migliori e le temperature più calde, avevo un intimo a manica lunga e manicotti in nano- flex che in discesa servivano, salvo sudare un pò troppo in salita. Il fondello mi sembra buono, ho super- apprezzato le tre tasche posteriori molto capienti, mai avuto una divisa dove mettere tanta roba, barrette e gel ce ne stanno a volontà.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Inaugurata oggi la nuova divisa, mi riprometto di valutarla meglio quando le condizioni saranno migliori e le temperature più calde, avevo un intimo a manica lunga e manicotti in nano- flex che in discesa servivano, salvo sudare un pò troppo in salita. Il fondello mi sembra buono, ho super- apprezzato le tre tasche posteriori molto capienti, mai avuto una divisa dove mettere tanta roba, barrette e gel ce ne stanno a volontà.
Hai preso i pantaloni con la banda bianca?
Se si come vestono?
Non ho ancora avuto modo di provarli e prenderli.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ok, no io volevo prendere questi
che sono quelli abbinati alla maglia.
In negozio hanno fatto la linea full black che va sempre bene ovviamente.
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Confermo che la maglia estiva race è molto stretta. Io ero a metà tra M ed L e ho azzardato la M, sperando di limare un po' la panza che avanza...
Sulla manica lunga la M andava bene. La S era piccola.
Sono 1.80 per 72 kg.

Per donna vanno bene le taglie più piccole, verranno fatti solo i pantaloni specifici. Body non verranno fatti perché gli anni scorsi non sono stati un grande successo..
Per caso c'è già una previsione su quando arriveranno le salopette da donna? grazie!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io di solito vesto S, ma avendo letto che ci voleva una taglia in più ho preso una M.....ed è stretta lo stesso! Che dite provo la L?
Sono 169 per 67,5 kg.
Io sempre preso M e questa volta, colpa anche di qualche kg in più accumulati dopo la rottura del menisco, ho dovuto prendere la XL :ola::cry: