dopo alcune uscito sulle dmt kr1 il mio giudizio scarpe molto rigide il boa stringe bene le scarpe ma se ce nera un'altra era meglio la calzata e la stessa delle scarpe nike air max.
Concordo, la mancanza del secondo boa si sente.dopo alcune uscito sulle dmt kr1 il mio giudizio scarpe molto rigide il boa stringe bene le scarpe ma se ce nera un'altra era meglio la calzata e la stessa delle scarpe nike air max.
se ti interessa le vendo le dmt kr1 sono incompatibile con il mio piedeConfermo la soggettività, se può essere d'aiuto, io ho sempre calzato 42,5 Gaerne.....ho comprato 42 KR1 e dopo pochissimi utilizzi le ho messe in vendita qui sul mercatino perchè le trovo "corte", mentre in larghezza vanno benissimo.
In sintesi mi occorre un 42,5 come per le Gaerne.
Quindi a parità di numero le DMT KR1 dovrebbero essere un pelo più larghe, ma questo non è un problema, basterà chiuderle un po' di più.
Ciao
Grazie, nel frattempo le avevo già ricomprate.se ti interessa le vendo le dmt kr1 sono incompatibile con il mio piede
Io Sidi 42, DMT 41 e forse era meglio un mezzo numero in menoSalve, qualcuno mi sa aiutare col numero di queste scarpe? Ho usato didi n.44 e ora ho specialized scorso 6 n.44
Uso DMT da almeno 4 anni e ho sempre preso lo stesso numero delle scarpe che uso normalmente x lavoro o passeggio.Ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di scarpe DMT modello KR1, ho un 42,5, attualmente ho un paio di NW numero 44, ma le sento leggermente abbondanti.
Qualcuno di voi che le ha, potrebbe indicarmi come calzano? sono fedeli al numero riportato, oppure come per molti modelli è consigliabile acquistare un numero in più?
Perché non continuare in quella discussione? La visibilità sarebbe stata identica... così si contribuisce solo a far proliferare inutilmente il numero dei thread con zero o quasi interventi.Purtroppo ho omesso di menzionare il link da te suggerito, che ho già consultato e letto con molta attenzione. Il post oltrettutto è di circa 2/3 anni fa, pertanto ho aperto una nuova discussione per capire se ci fosse qualche altro utente che potrebbe fornirmi qualche informazione utile.
Ok quindi non vale la regola di prendere 1 numero in piu?Uso DMT da almeno 4 anni e ho sempre preso lo stesso numero delle scarpe che uso normalmente x lavoro o passeggio.
Io ho le KR3 da 2 anni . Non ho avvertito nessun cedimento. Solo il tacco posteriore tende a consumarsi velocemente. Resta comunque una scarpa stretta. Ti conviene provarla .Ok quindi non vale la regola di prendere 1 numero in piu?
La parte superiore che ricopre il collo del piede tende con il tempo ad ammorbidirsi? Perche la sensazione che ho avuto nel vederle è che sembrano molto strette.
GRazie per l'aiuto