Dobbiamo abbandonare le nostre vecchie diete fuori stagione. (Triathlete.com)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.426
9.358
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Più o meno è come dire "adesso per mezz'ora non respiro, tanto mica muoio, quello che conta è la media dei respiri settimanali"
non mi pare di aver scritto che non si debba reintegrare, anzi, ho solo detto che non serve buttare giù 400gr di riso o millemila kcal subito dopo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.426
9.358
Visita sito
Bici
può avere senso se si cerca di perdere peso non se si ricerca la prestazione, 4 5 6 ore in bici sono fattibili a stomaco vuoto ma fare prestazione è un'altra cosa

Fattibili ma mettendo da parte il dimagrimento e le prestazioni è poco "intelligente" fare 4-5-6 ore in bici senza mangiare nulla perchè poi quando torni a casa ti mangi il frigo

scusate ma per voi scrivere
Paragone che non regge
se hai un deficit calorico per uno o due giorni alla settimana, tu muori? :mrgreen:
Al 99% degli italiani farebbe bene un pò di deficit invece ;-)

significa dire di fare ore e ore a digiuno?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.899
7.093
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
non mi pare di aver scritto che non si debba reintegrare, anzi, ho solo detto che non serve buttare giù 400gr di riso o millemila kcal subito dopo

Prima di tutto la storia dei 400 g è nata da @Kicker e non certo dall'articolo che ho postato, non capisco perché tutto il livello del discorso stia andando avanti basato sull'unica o quasi castronerie che è stata detta in tutto il thread.

Leggi per caso, NELL'ARTICOLO CHE HO POSTATO, che uno deve mangiare 400 g di riso appena rientra dall'uscita?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.426
9.358
Visita sito
Bici
Prima di tutto la storia dei 400 g è nata da @Kicker e non certo dall'articolo che ho postato, non capisco perché tutto il livello del discorso stia andando avanti basato sull'unica o quasi castronerie che è stata detta in tutto il thread.

Leggi per caso, NELL'ARTICOLO CHE HO POSTATO, che uno deve mangiare 400 g di riso appena rientra dall'uscita?
assolutamente no e mi spiace essere andato OT (per me puoi anche cancellare tutto se lo ritieni opportuno) ma ovviamente se poi il discorso è andato dietro a quello, e le mie risposte sono legate sempre a quello, non ha senso rispondermi come se avessi commentato altro

• Mi piace
Reactions: TheGreek

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.899
7.093
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
assolutamente no e mi spiace essere andato OT (per me puoi anche cancellare tutto se lo ritieni opportuno) ma ovviamente se poi il discorso è andato dietro a quello, e le mie risposte sono legate sempre a quello, non ha senso rispondermi come se avessi commentato altro

Purtroppo qui ci sono diverse persone che muoiono se non scrivono qualcosa, fa parte forse di una componente di complesso di inferiorità, non saprei dire, non sono esperto del settore, tutti quelli che dicono "mi sembrano tutte cazzate, perché IO faccio diversamente..."

Sinceramente, sono anche abbastanza stanco di eliminare i commenti inutili, speravo di poter fare affidamento su quelli che abbiano un minimo di quoziente di intelligenza da capire che quello che fa "IO" non conta un emerito cazzo, ma evidentemente vi sopravvaluto un po'.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.899
7.093
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Scusa ma che sia una castroneria è una cavolata, ognuno gestisce la propria nutrizione come vuole ed in base alle necessita/impegni/problematiche, se poi uno ha tutto il tempo del mondo e la voglia di mangiare 6 volte al giorno (anche se non serve a niente ed è gia stato provato) faccia pure

Ci mancherebbe che ognuno faccia come vuole, però magari secondo me non andrebbe neanche scritto proprio perché la cosa esula totalmente da qualsiasi "normalità nutrizionale"

Ci sono dei post infiniti su alimentazione & biomeccanica, dove ognuno racconta come fa colazione, come fa il pranzo, e tante altre amenità, magari potete scrivere lì.

Perché poi pare che "fare il pasto post con 400 g di riso" sia diventato il topic del thread......

Classifica generale Winter Cup 2024