Dom 05.05 2a tappa 2024 SAN FRANCESCO AL CAMPO - SANTUARIO DI OROPA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.054
143
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Comunque, prendendo per buoni i dati relativi al peso di Thomas e Lutsenko, rispettivamente 71 e 74 kg, e vedendo quanto hanno preso da Taddeo, cioè 27 e 60 sec, mi sa che alla fine hanno scaricato più watt medi dello sloveno sulla salita finale.
Come è normale che sia visto che sono più pesanti, dando per buoni i tempi di scalata degli ultimi 7.5 km ( al 7.67% medi) che si trovano ed i pesi che tu riporti, aggiungendo quello di Pocagar che è di 66 kg e ipotizzando un peso bici di 7 kg viene fuori che Pogacar ha fatto gli ultimi 7,5 km a 478 watt medi, Thomas a 491 watt medi e Lutsenko a 489 watt medi, quello che cambia sono i watt per chilo che sono 7.1 per pogacar; 6.9 per Thomas e 6.6 Lutsenko
Potrebbe essere, in ogni caso anche a me è sembrato comunque piuttosto sofferente rispetto ad altri suoi finali
Vedi l'allegato 446282
Ha sempre fatto più di 17 minuti a circa 7.1 w/kg avrei trovato strano non avesse avuto la faccia appena sofferente
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.269
24.630
98
dove capita
Visita sito
Molto interessante, e trovo ancora più interessante questa vista, il TdF ha il doppio di punti del giro, che sta (di molto) dietro anche al tre valli varesine o al GP del Quebec ... Il giro è sceso di 8 posizioni rispetto all'anno scorso ... che tristezza

Mi sembra un confronto tra pere e mele...classiche di un giorno e corse a tappe, indipendentemente dal periodo dell'anno e calendario.

Poi liberi di pensare che al GP de Bretagne il parco partenti sia migliore che al Giro...
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus and bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.829
2.522
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
A me sembra che Cassani ne abbia parlato apertamente in diretta ieri. Vedete la radiolina sotto la sella ? ....bla bla bla....
Se hai letto l'articolo, Bramati stesso ha affermato di essersi accorto che qualcosa era andato storto dall'interruzione dei dati che Remco trasmetteva dall'ammiraglia. Trasmettere dati sulla prestazione è contro il regolamento, per cui UCI sta chiedendo che tipo di dati fossero e se vi sia correlazione tra quanto tolto di tasca a Remco e quei dati.


"Bramati himself referenced Evenepoel’s data in an interview immediately after Il Lombardia, saying that the team initially thought Evenepoel might have crashed because he was no longer sending data.

As Sporza reports, Lappartient is hoping an investigation will provide answers on what kind of data was being sent, as only certain data is allowed to be transmitted during a race.

“What data are we talking about then?” he said, according to Sporza. “After all, it is forbidden to send certain data. So, we are also looking at that point. If it is only about geographical position then it’s something else, but sharing other data is not allowed.”"

ricordavo qualcosa del genere e Google da come prima scelta questo messaggio del forum..... non chiedermi di riportare il regolamento UCI

sotto la sella non c'è il transponder di Velon?
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.519
5.701
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mi sembra un confronto tra pere e mele...classiche di un giorno e corse a tappe, indipendentemente dal periodo dell'anno e calendario.

Poi liberi di pensare che al GP de Bretagne il parco partenti sia migliore che al Giro...
fanno una somma pesata dei punti uci. Si puo’ contestare il criterio, ma il risultato non dipende dal tipo di gara ma solo dai suoi partecipanti, e interpretando il numero che viene fuori sembra che le squadre al giro mandino corridori mediamente messi peggio in classifica rispetto ad altre gare. Questo è tutto, poi si puo’ interpretare in vario modo questo fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.