pepe
Scalatore
ehm... potrebbe centrare che non ha spinto a tutta perché era senza Garmin e non ha voluto fare troppo fuorigiri?
Potrebbe essere, in ogni caso anche a me è sembrato comunque piuttosto sofferente rispetto ad altri suoi finaliehm... potrebbe centrare che non ha spinto a tutta perché era senza Garmin e non ha voluto fare troppo fuorigiri?
tanto era un non migliore.Intanto uno dei non migliori, Dunbar, si ritira. Peccato.
Come è normale che sia visto che sono più pesanti, dando per buoni i tempi di scalata degli ultimi 7.5 km ( al 7.67% medi) che si trovano ed i pesi che tu riporti, aggiungendo quello di Pocagar che è di 66 kg e ipotizzando un peso bici di 7 kg viene fuori che Pogacar ha fatto gli ultimi 7,5 km a 478 watt medi, Thomas a 491 watt medi e Lutsenko a 489 watt medi, quello che cambia sono i watt per chilo che sono 7.1 per pogacar; 6.9 per Thomas e 6.6 LutsenkoComunque, prendendo per buoni i dati relativi al peso di Thomas e Lutsenko, rispettivamente 71 e 74 kg, e vedendo quanto hanno preso da Taddeo, cioè 27 e 60 sec, mi sa che alla fine hanno scaricato più watt medi dello sloveno sulla salita finale.
Ha sempre fatto più di 17 minuti a circa 7.1 w/kg avrei trovato strano non avesse avuto la faccia appena sofferentePotrebbe essere, in ogni caso anche a me è sembrato comunque piuttosto sofferente rispetto ad altri suoi finali
Vedi l'allegato 446282
ma all'uae non hanno due lire per comprare anche un computerino per la 2^bici del chiappitano???In realtà l'ha fatta piano perché sulla bici di riserva non aveva il computerino...
Bastava spostarlo, ma la fretta li ha fregati... avrebbero perso 2 secondi.ma all'uae non hanno due lire per comprare anche un computerino per la 2^bici del chiappitano???
Intanto uno dei non migliori, Dunbar, si ritira. Peccato.
aggiungerei anche Dunbar che ha preso 6'... lo scorso anno è stato da top 5 fino all'ultimo e ha comunque fatto top 10
Molto interessante, e trovo ancora più interessante questa vista, il TdF ha il doppio di punti del giro, che sta (di molto) dietro anche al tre valli varesine o al GP del Quebec ... Il giro è sceso di 8 posizioni rispetto all'anno scorso ... che tristezza
Me se hanno la trasmissione via radio dei parametri in ammiraglia non è detto che il computerino sotto gli occhi sia indispensabile.ma all'uae non hanno due lire per comprare anche un computerino per la 2^bici del chiappitano???
mi pare di ricordare che sia illegale ..... nel caso qualcuno fosse più informato, aspetto newsMe se hanno la trasmissione via radio dei parametri in ammiraglia non è detto che il computerino sotto gli occhi sia indispensabile.
A me sembra che Cassani ne abbia parlato apertamente in diretta ieri. Vedete la radiolina sotto la sella ? ....bla bla bla....mi pare di ricordare che sia illegale ..... nel caso qualcuno fosse più informato, aspetto news
A me sembra che Cassani ne abbia parlato apertamente in diretta ieri. Vedete la radiolina sotto la sella ? ....bla bla bla....
Se hai letto l'articolo, Bramati stesso ha affermato di essersi accorto che qualcosa era andato storto dall'interruzione dei dati che Remco trasmetteva dall'ammiraglia. Trasmettere dati sulla prestazione è contro il regolamento, per cui UCI sta chiedendo che tipo di dati fossero e se vi sia correlazione tra quanto tolto di tasca a Remco e quei dati.
"Bramati himself referenced Evenepoel’s data in an interview immediately after Il Lombardia, saying that the team initially thought Evenepoel might have crashed because he was no longer sending data.
As Sporza reports, Lappartient is hoping an investigation will provide answers on what kind of data was being sent, as only certain data is allowed to be transmitted during a race.
“What data are we talking about then?” he said, according to Sporza. “After all, it is forbidden to send certain data. So, we are also looking at that point. If it is only about geographical position then it’s something else, but sharing other data is not allowed.”"
Vero... gli tocca correr dietro ai bimbi iperattivi come all'asiloCosa gli tocca fare a Thomas....povero...
fanno una somma pesata dei punti uci. Si puo’ contestare il criterio, ma il risultato non dipende dal tipo di gara ma solo dai suoi partecipanti, e interpretando il numero che viene fuori sembra che le squadre al giro mandino corridori mediamente messi peggio in classifica rispetto ad altre gare. Questo è tutto, poi si puo’ interpretare in vario modo questo fatto.Mi sembra un confronto tra pere e mele...classiche di un giorno e corse a tappe, indipendentemente dal periodo dell'anno e calendario.
Poi liberi di pensare che al GP de Bretagne il parco partenti sia migliore che al Giro...
ma il risultato non dipende dal tipo di gara ma solo dai suoi partecipanti
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