Dom 12.05 9a tappa 2024 AVEZZANO - NAPOLI

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.314
931
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Penso a Froome ...
In volata era fermo ma qua tantissimi suggerivano fosse pieno, Taddeo è un Froome che fa anche le volate e vince le classiche eppure non essendo Sky è un fenomeno a riso pollo e broccoli ...
Per i tifosi "seri" la squadra dove sei ed il paese in cui sei nato sono veramente di fondamentale importanza ...
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.232
1.939
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Penso a Froome ...
In volata era fermo ma qua tantissimi suggerivano fosse pieno, Taddeo è un Froome che fa anche le volate e vince le classiche eppure non essendo Sky è un fenomeno a riso pollo e broccoli ...
Per i tifosi "seri" la squadra dove sei ed il paese in cui sei nato sono veramente di fondamentale importanza ...
Vera è l'ultima frase limitatamente all'Italia e agli italiani ma per il resto Froome ci azzecca poco. Come leggerai dai commenti di questi giorni dubbi le accuse gratuite e nemmeno troppo velate ci sono anche verso Pogacar. E in generale ci sono appena una squadra o un singolo vince troppo. Si sono sentite anche sulla Jumbo e su Vingegaard lo scorso anno.
Froome aveva l'unica colpa di legnare un italico beniamino quindi le accuse erano un filino più virulente mentre Pogacar non ha avversari fra gli italiani ed è più estroverso quindi si salva un pò. Ma poco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.361
4.855
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
dai, magari farà una storia su instagram con una pizza, per far insorgere i nutrizionisti del forum

Tu scherzi, ma ricordo che qualcuno aveva criticato il fatto che facesse i tuffi in piscina durante il giorno di riposo al tour…

La gente con una vita vuota che deve commentare quella altrui è sempre presente :==