Dom 12.05 9a tappa 2024 AVEZZANO - NAPOLI

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.342
3.225
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Si ma non una pizza intera, mangeranno qualche spicchio.
I prof credo mangino di tutto, ma sono le proporzioni che si differenziano rispetto agli amatori “normali”.
ma ve lo ricordate VDP con il cartone della pizza sul pullman alla fine delle tappe del giro? è una pizza dopo una tappa, non è che mangiare una pizza ti fa prendere 1kg mentre 300g di riso ti tengono leggero.
Nella pizza, i grassi sono nella mozzarella e negli altri eventuali condimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and pavarik

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.041
123
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Premesso che le condizioni delle strade italiane la conosciamo e la viviamo tutti, perché però al tour tutte queste lamentele non ci sono mai? E una volta il freddo, e un'altra il caldo e la discesa che è troppo discesa e la strada e il tempo...invece al tour sempre tutto perfetto?
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Guardando la tappa in effetti ho notato anche io le condizioni pietose dell'asfalto in particolare lungo la discesa verso Napoli, pieno di toppe e buche a giudicare dalle immagini, un miracolo non sia successo niente.

Qualcosa purtroppo è successo...
 

TRITA

Novellino
26 Agosto 2022
16
2
34
Piemonte
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Disc
Aggiungo, io penso che Pogacar avesse intenzione di tenere la maglia dalla prima all'ultima tappa. Per questo se l'è presa con Narvaez.
Proprio per questo motivo ha tirato la volata.....io avrei fatto esattamente uguale!
Recuperare Narvaez è stata una vittoria per Pogacar.

Il suo intento era tenere la maglia rosa dalla prima all'ultima tappa invece si dovrà accontentare dalla seconda all'ultima tappa
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.832
12.428
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Guardando la tappa in effetti ho notato anche io le condizioni pietose dell'asfalto in particolare lungo la discesa verso Napoli, pieno di toppe e buche a giudicare dalle immagini, un miracolo non sia successo niente.
L'asfalto in Italia fa veramente schifo... è un dato di fatto...ci sono strade che non vedono asfalto nuovo da 30 anni...nelle città è tutto rattoppi ,buche e tombini infossati,un percorso ad ostacoli.
Bisogna anche essere obbiettivi e dire che anche nelle corse delle Ardenne abbiamo visto davvero un asfalto pessimo come il nostro... però il mal comune non è assolutamente mezzo gaudio.
Bisognerebbe fare andare in bici quelli che si riempono la bocca di mobilità sostenibile,e poi non vanno nemmeno a prendere il pane senza il c.lo sull' automobile.
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.301
1.181
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Bravo corridore Thomas,ma dovrebbe far presente di sentirsi un pagliaccio anche quando fa il Tour o qualche classica all'estero e non solo quando corre in Italia, perche' non è la prima volta che fa quest'uscita

Potrebbe essere perché ha perso un Giro già vinto in partenza, tanto che è poi andato a un suo gregario, per colpa di asfalto e disorganizzazione. Quindi forse non ha grandi aspettative sulle strade del sud Italia, puntualmente confermate.

1715597424909.png
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.126
1.060
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Potrebbe essere perché ha perso un Giro già vinto in partenza, tanto che è poi andato a un suo gregario, per colpa di asfalto e disorganizzazione. Quindi forse non ha grandi aspettative sulle strade del sud Italia, puntualmente confermate.

Vedi l'allegato 447142
Beh dire che aveva gia' vinto quel giro e' un po' azzardato, c'era un certo Dumoulain che nell'arrivo in salita dell'Etna era arrivato assieme a lui, ha fatto un giro in crescendo, ed a crono non andava di meno.
Thomas ,po, non era caduto per via del fondo stradale ,ma bensi',si era scontrato con una moto dell'organizzazione (in salita)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.254
367
Serian Valley
Visita sito
Narvaez ha vinto la prima tappa e la maglia per se steso (prestigio e soldi), non per fare uno favore o dispetto a qualcuno.

Lo sprint di ieri di Pogacar, dal quale non é uscita la sua vittoria, quali vantaggi ha portato a lui medesimo in ottica classifica, prestigio o soldi?? Davvero gli premeva il terzo posto di Molano?? :wacko: :))):
adesso Pogacar predice pure il futuro.... :))): :))):
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.370
5.539
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs

Qualcosa purtroppo è successo...
Hai ragione in effetti a un certo punto si è visto un corridore a terra (anzi due, uno scivolato e se ne vedeva un altro a lato della strada in fondo all'inquadratura che sembrava aver preso una botta peggiore), non sapevo si fosse fatto così male.
 

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
200
245
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Bravo corridore Thomas,ma dovrebbe far presente di sentirsi un pagliaccio anche quando fa il Tour o qualche classica all'estero e non solo quando corre in Italia, perche' non è la prima volta che fa quest'uscita
Thomas ha passato anni in Italia ad allenarsi e ne parla sempre bene... se pensate che le critiche siano per antipatia ''nazionalista'' siete fuori strada.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6 and winston