Domenica 3 agosto: Agnello + Izoard + Agnello

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
No, guarda, veramente. il primo Agnello l'ho fatto di buon passo ma al ritorno ero veramente disfatto. Mi son dovuto fermare e ingurgitare tutti i viveri rimasti....poi verso la fine mi sono ripreso e allo scollinamento stavo di nuovo bene, però che cotta....

Hai preso il tempo dalla sbarra alla cima? Il mio record credo che sia sui 47 bassi... L'Agnello però l'ho sempre fatto partendo da molto lontano: Saluzzo quando va bene, quando non da casa o dopo il Sampeyre :wacko: sarei curioso una volta di portare la bici fino a Pontechianale e di fare la salita alla muerte, magari con qualcuno con cui scannarsi (velato, velatissimo invito ;-))... secondo me si sta tranquillamente sotto i 45 o-o

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Hai preso il tempo dalla sbarra alla cima? Il mio record credo che sia sui 47 bassi... L'Agnello però l'ho sempre fatto partendo da molto lontano: Saluzzo quando va bene, quando non da casa o dopo il Sampeyre :wacko: sarei curioso una volta di portare la bici fino a Pontechianale e di fare la salita alla muerte, magari con qualcuno con cui scannarsi (velato, velatissimo invito ;-))... secondo me si sta tranquillamente sotto i 45 o-o
No, non ho preso il tempo. sono andato di buon passo ma comunque senza affannarmi, non certo per fare il tempo. e poi, quando faccio i giri in montagna non sono solito guardare il cronometro....

Sotto i 45? TRANQUILLAMENTE????:azz:wacko: bè, insomma....vorrebbe dire andare su a oltre 14 di media....per quel che mi riguarda proprio tranquillo non lo sarei. Comunque si può provare. però non sò quando. ora parto e vado al mare senza bici. ritorno verso il 20 ma dubito di essere subito pronto per "scannarmi". Mi ci vuole qualche giorno di riadattamento. Vediamo, dai. Eventualmente in Settembre o-o

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
secondo me, visto il tipo di salita, a ritmo gara si potrebbe anche fare intorno ai 42', anche io però non l'ho mai provata come salita secca, l'ho fatta una volta alla Fausto Coppi, una volta alla Campionissima (penso sia la volta che ho impiegato meno tempo), una volta in un giro con altre persone :-)

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
49
Genova
Visita sito
tris di tre splendide salite, da Sampeyre. Idem cum patate, chi vuole s'aggreghi! Andata e ritorno son circa 140 km e 4.100 m di dislivello.

Fatto ieri! Con partenza da Frassino, in realtà 157 km e 4600 abbondanti di dislivello; giornata fresca ma limpida e soleggiata.
Per la prima volta son riuscito a contenere le scorte alimentari nelle tasche della maglia (anzi, delle maglie, stile All I Need Is Bike) ed eliminare così lo zainetto :-x:-x:-x

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Fatto ieri! Con partenza da Frassino, in realtà 157 km e 4600 abbondanti di dislivello; giornata fresca ma limpida e soleggiata.
Per la prima volta son riuscito a contenere le scorte alimentari nelle tasche della maglia (anzi, delle maglie, stile All I Need Is Bike) ed eliminare così lo zainetto :-x:-x:-x

Ciao Matteo,
visto come sei salito ieri (e risalito per 1/3) il tuo tempo non sfigurerebbe di sicuro tra gli altri di questo post... Complimenti ancora !

Max

22 Marzo 2007
4.022
2.180
Visita sito
Bici
human-powered
Praticamente ho lanciato una moda... :mrgreen:
A parte gli scherzi: bel giro, merita sempre, bravo!

Classifica generale Winter Cup 2024