Doping in altri sport

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
.Quindi non pensi che il buon Alex sia un angioletto vittima di un finto controllo.

No, ma penso che : punto primo l'assunzione accidentale di ormoni non puo essere esclusa a priori. Cio non esclude l'utilizzo di altre pratiche dopanti. Punto secondo proprio perché imho tutti sono su un piano simile il fatto che qualcuno subisca "supplementi d'indagine" e altri no è un buon modo per mirare bene chi far fuori. E in questo caso di dubbi ce ne sono molti.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Premesso che sono fermamente convinto che l'antidoping non sia altro che un potente mezzo di manipolazione da parte di poteri politici ed economici per manovrare il mondo sportivo a loro piacimento e tornaconto, e che nel mondo sportivo professionistico e non, nessun atleta possa permettersi di non fare uso di doping, per rispondere alla tua domanda...
Si fermamente convinto che ci sarebbero molti più casi di positività, molto probabilmente anche la mia, la tua è quella di tanti altri che sentenziano ad cazzum
Ps non sono un estimatore di Alex, quattro anni fa ho sostenuto, seppur senza meravigliarmi, la sua colpevolezza, ma questo caso è proprio diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o-o:mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sempre dal documento di prima:



The “B” Sample analysis should occur as soon as possible and should take place no later than seven working days starting the first working day following notification of an “A” Sample Adverse Analytical Finding by the Laboratory, unless the Laboratory is informed that the Athlete has waived his/her right to the “B” confirmation analysis and therefore accepts the findings of the “A” confirmation analysis.



Controanalisi entro 7 giorni?



Mi pare di aver capito che IAAF e WADA i propri stessi regolamenti li interpretino un po a loro piacimento ( eufemismo per dire fanno quel c... che gli pare).
Correggimi se sbaglio [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Il bello è che veniva pubblicizzata come una manifestazione per promuovere uno sport "sano e libero dal doping" ed organizzata dal presidente del natural bodybuilding!

Assolutamente fantastico!!!
Mi chiedo solo, se qualche ciclista fosse stato preso con tutta la roba che hanno preso la sig.ra Rotunno e la Sig.ra Stella, sarebbe già in prima pagina sulla rosea?
Ovviamente sì, e, Gene Gnocchi, avrebbe già fatto un Rompipallone ad hoc.
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Il bello è che veniva pubblicizzata come una manifestazione per promuovere uno sport "sano e libero dal doping" ed organizzata dal presidente del natural bodybuilding!

Ricordo ancora i miei due ex colleghi bodybuilder che gareggiavano...
Parlo di vent'anni fa quando per vie traverse e in farmacia trovavano ancora di tutto e di più.
In definizione arrivavano al lavoro con il frigo pieno di gh, insulina, altre schifezze varie, più tutti gli integratori possibili che potevano prendere, sembrava di essere all'ospedale, spesso e volentieri belli come il sole si bombavano davanti a noi come se nulla fosse decantando il loro fisico...
Si, coppe e trofei ne hanno vinti, però...
A oggi...uno sembra il gabibbo, sempre rosso paonazzo, con le tette a punta (ginecomastia), e ogni anno deve farsi controllare perché gli si sono formati noduli... L'altro è la sua versione 2.0...
Quindi, a prescindere dallo sport meglio praticarlo in modo sano...
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
Ricordo ancora i miei due ex colleghi bodybuilder che gareggiavano...
Parlo di vent'anni fa quando per vie traverse e in farmacia trovavano ancora di tutto e di più.
In definizione arrivavano al lavoro con il frigo pieno di gh, insulina, altre schifezze varie, più tutti gli integratori possibili che potevano prendere, sembrava di essere all'ospedale, spesso e volentieri belli come il sole si bombavano davanti a noi come se nulla fosse decantando il loro fisico...
Si, coppe e trofei ne hanno vinti, però...
A oggi...uno sembra il gabibbo, sempre rosso paonazzo, con le tette a punta (ginecomastia), e ogni anno deve farsi controllare perché gli si sono formati noduli... L'altro è la sua versione 2.0...
Quindi, a prescindere dallo sport meglio praticarlo in modo sano...

ho fatto body building per anni ma naturalmente senza anabolizzanti e per mia sfortuna senza mai aver fatto una gara . il natural è solo lo stesso sport con un pò meno anabolizzanti e basta . te la mettono giù come se fosse uno sport pulito ma così non è come del resto tutti gli altri sport . il problema grosso è che sport minori e poveri non danno possibilità anche ad atleti che non sono fenomeni di avere soddisfazioni o guadagni. quindi si deve fare di tutto per avere risultati per farsi vedere ecc.
Sappiamo poi che se un certo lavoro richiede di spostare una montagna la si sposterà. nel caso specifico sarà anche un piacere ma di base c'è la fama( anche solo di avere la propria foto su un giornale ) e magari il sogno di vivere grazie a quello che piace fare è per questo che ci si spinge oltre . non vale naturalmente solo per il body building ma per tutto il resto . una volta funzionava così anche per trovare un lavoro a tempo indeterminato . facevi i peggiori orari del mondo e quasi quasi dormivi in azienda per far vedere che eri volenteroso e quindi degno di avere un contratto .
guarda per esempio i pugili ( sport che amo tantissimo ) , se le danno di santa ragione e sicuramente l'aiutino lo prendono anche loro a livelli amatoriali . quando smettono sicuramente non sono più loro stessi , ai tempi poi andavano molto gli incassatori cosa che da qualche anno si evita . ora , conviene per una coppetta o 600€ al mese da prof ( e quindi il resto ce lo devi mettere tu ) prendere tanti pugni e magari anche l'aiutino?
per alcuni si ...... la speranza è sempre l'ultima a morire
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
beh che siano dette così apertamente dall'interessato.. un po mi meravigliano, nel senso che non sono ricostruzioni giornalistiche



Si, la cosa che meraviglia sono le dichiarazioni dirette, poi le cose se uno non si vuol illudere, le sapeva già.
Un po' come quando scoppiò mani pulite...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk