Fallo.. è un lavoro da poco e ti togli il pensiero.La manualità non mi manca, mi costa poco verificare se i bordi sono taglienti ed eventualmente smussarli.
Fallo.. è un lavoro da poco e ti togli il pensiero.La manualità non mi manca, mi costa poco verificare se i bordi sono taglienti ed eventualmente smussarli.
Io ho la versione rim e sono appena passato al TL, ho montato le valvole DT Swiss senza alcun problema. Il rumore è una costante con l'aumento delle temperature, io in estate risolvo con un filino di olio all'innesto dei raggi sul mozzo.Possedendo queste ruote , versione dischi e avendo intenzione di riprovare a tornare ai tubeless, avrei dur domande da fare: quali valvole consigliate di montare? La mia posteriore, solo in fuorisella, produce il classico suono tack ad ogni giro, ingrassato ed oliato il possibile, l'avevo addirittura rimandata in assistenza con il solo risultato di ottenere un piccolo campione di grasso involtato nel cellophane, sono il solo sfigato?
A me putroppo il rumore è una costante indipendente dalle temperature, ingrassato con un filo di grasso incrocio dei raggi e dove questi si innestano al mozzo, oliato anche attorno i nippli, risultai modesti e di poca durata. Quale nastro e quali pneumatici monti?
Nastro originale con cui sono arrivate DT SWISS e Shwalbe One. Io proverei con l'olio vivino al mozzo, il grazzo resta li dove lo metti, cioè fuori.A me putroppo il rumore è una costante indipendente dalle temperature, ingrassato con un filo di grasso incrocio dei raggi e dove questi si innestano al mozzo, oliato anche attorno i nippli, risultai modesti e di poca durata. Quale nastro e quali pneumatici monti?
Raggi incrociati in seconda (2 incroci)stavo guardando questi cerchi su bike24,
e mi è saltata all occhio questa sigla: RW double crossed
è riferita ai cerchi dal 2019 in poi. più precisamente ai raggi credo..
visto che vengono venduti come ricambio specifico
qualcuno è in grado di spiegarmi cosa sta ad indicare esattamente?
Grazie Gienky.Raggi incrociati in seconda (2 incroci)
Fino al 2018 avevano un solo incrocio
Anche io uso i GP5000, ma non ho avuto particolari difficoltà a montarli.Ciao a tutti,
per curiosità voi che gomme montate (o suggerite di montare) su queste ruote? io avevo in casa delle Continental GP 5000 e ho messo quelle ma è stata una lotta infernale montarle quindi stavo cercando qualcosa di buon livello ma che magari sia più "pratico".
PS: uso copertoni clincher, non TL.
Ho le Maxxis High Road (Gen 2) con camere TPU e mi trovo beneCiao a tutti,
per curiosità voi che gomme montate (o suggerite di montare) su queste ruote? io avevo in casa delle Continental GP 5000 e ho messo quelle ma è stata una lotta infernale montarle quindi stavo cercando qualcosa di buon livello ma che magari sia più "pratico".
PS: uso copertoni clincher, non TL.
Barbieri e Cinesie quali camere TPU usi?
Vai su google trovi tuttoSalve, utilizzo da ormai diversi anni delle Dt Swiss PR1400 dicut oxic rim e ne sono molto soddisfatto. Di recente ho rotto un raggio del cerchio posteriore e il mio meccanico non ha il ricambio originale o analogo e ne ha provvisoriamente montato uno piatto. Sapete dove posso trovare un raggio analogo (piatto e della stessa misura) o originale in qualche shop on line? Grazie mille
La mia non si è scoloritaCiao, riprendo questo post per farvi una domanda. A distanza di tempo dal loro utilizzo la pista frenante rimane nera? O notate uno scolorimento? Grazie!