Certo che sti Pro One costano più dei miei vecchi Veloflex Corsa [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Certo che si.Perchè 140 kg? Il peso è riferito alla ruota singola?
Beh si è vero ma se scrivessero che porta 140kg sarebbe una indicazione sbagliata o meglio ci si potrebbe confondere, è normale che lo si indichi per un pezzo immagino funziona cosi anche per i veicoli.
E comunque se scrivono 70kg ne sopporta di più è un modo per tutelarsi.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Certo che si.
Su tutte le gomme ( auto moto bici trattori carriole passeggini ) la portata è riferita a singola gomma
FiguratiVivo apposta per imparare! Grazie
Prova a dare un occhiata alla discussione "il tubeless sulla bdc" molti con i pro one fanno tanti km prima di sostituirlo mentre ad esempio con gli Hutchison sembrano durare meno soprattutto a quelli più pesanti.Il mio era più un discorso di "durata del bettistrada" più che di resistenza su cui non ho dubbi. Pensavo avesse una mescola particolarmente morbida non adatta ai bisonti come me e che quindi il copertone andasse a frsi benedire in men che non si dica.
Grazie lo farò sicuramente.Prova a dare un occhiata alla discussione "il tubeless sulla bdc" molti con i pro one fanno tanti km prima di sostituirlo mentre ad esempio con gli Hutchison sembrano durare meno soprattutto a quelli più pesanti.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ciao, io le ho montate con tubeless Schwalbe PRO ONE da 25, secondo il mio modesto parere, l'accoppiata vincente.
Sicuramente il 23. Il 25 è enormeCiao, mi sai dire per cortesia lo spessore delle ruote Schwalbe pro one ? te lo chiedo perche attualmente ho un continental gp4000 da 23 e ci sta a pelo sul telaio mentre se uso i vittoria posso usare quelli da 25. Non so quindi se prendere i schwalbe da 23 o 25. grazie !!
Come li avete fatti tallonare ?
Anche io montate con i Pro One 23, è quella la misura giusta, 25 sarebbero eccessivamente larghi.Qualcuno ha montato queste ruote con i Pro One da 23mm ?
Pienamente d'accordo.Anche io montate con i Pro One 23, è quella la misura giusta, 25 sarebbero eccessivamente larghi.
Sul secondo set di ruote, Vision Trimax 30, invece monto i 25.
Non posso che parlare bene di questi copertoncini, montati entrambi lo scorso anno sono al secondo anno di utilizzo (faccio circa 5.500 km equamente suddivisi fra i due set) e sono ancora messi molto bene. Rispetto ai Continental gp4000 l'impressione è che siano nettamente più durevoli. Montati tubeless per me sono la quadratura del cerchio, ovviamente non ho mai forato.
Il 25 montato tubeless è quasi 27 reale.Ciao, mi sai dire per cortesia lo spessore delle ruote Schwalbe pro one ? te lo chiedo perche attualmente ho un continental gp4000 da 23 e ci sta a pelo sul telaio mentre se uso i vittoria posso usare quelli da 25. Non so quindi se prendere i schwalbe da 23 o 25. grazie !!
Dopo un po' di km anche 26 abbondante, quasi 27I pro one da 23 montati sulle dt 1400 sono 25 abbondanti