bonny92
Scalatore
E che vuol dire?Ho appena chiamato il meccanico, ha detto che i copertoncini non riescono a stare su
Se non è capace di montare un copertone è messo male...
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E che vuol dire?Ho appena chiamato il meccanico, ha detto che i copertoncini non riescono a stare su
E che vuol dire?
Se non è capace di montare un copertone è messo male...
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Cioè non riesce a farli tallonare ??
Ma ha provato con il compressore ?Se ho capito bene, si. Praticamente non riesce a farli gonfiare. Ha escluso una questione di nastro e valvole.
Ha provato con il compressore e senza frutto della valvola?CiaoSe ho capito bene, si. Praticamente non riesce a farli gonfiare. Ha escluso una questione di nastro e valvole.
Ma ha provato con il compressore ?
Ha provato con il compressore e senza frutto della valvola?Ciao
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Prova vedrai che risolvi sicuramente.CiaoNon credo...
Credo che il problema sia del meccanico non della ruota!
Toglimi una curiosità , è lo stesso che ti ha incollato i tubolari ?Se ho capito bene, si. Praticamente non riesce a farli gonfiare. Ha escluso una questione di nastro e valvole.
Toglimi una curiosità , è lo stesso che ti ha incollato i tubolari ?
Mattina persa in giro, un altro negozio mi ha detto che dovevo lasciare le ruote per minimo una settimana ( Una settimana per farle tallonare e mettere del lattice ?, va bene che ero l’ultimo arrivato però è un lavoro da 20 minuti).
Un altro negozio ancora non aveva il compresso quindi dovevo lasciar le ruote e non mi andava.
Alla fine son andato dal mio meccanico di “fiducia”. Entro, le attacca ad un compressore et Voiliá. 5 minuti ed erano pronte.
Gliel’ho lasciate per farle ripulire ( il primo meccanico le ha sporcate tutte quante, che nervoso).
Quindi rifarà tutto dall’inizio come si deve, in quanto il lattice inserito all’inizio non lo convinceva abbastanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
questo è uno dei motivi per cui preferisco farmi le cose da solo
Ti conviene andare sempre da quello se quelli più vicini a dove abiti sone degli incompetenti, con questi ultimi rischi solo che ti facciano danni, curioso come sempre quando si trova un meccanico decente sia a km di distanza.Mattina persa in giro, un altro negozio mi ha detto che dovevo lasciare le ruote per minimo una settimana ( Una settimana per farle tallonare e mettere del lattice ?, va bene che ero l’ultimo arrivato però è un lavoro da 20 minuti).
Un altro negozio ancora non aveva il compresso quindi dovevo lasciar le ruote e non mi andava.
Alla fine son andato dal mio meccanico di “fiducia”. Entro, le attacca ad un compressore et Voiliá. 5 minuti ed erano pronte.
Gliel’ho lasciate per farle ripulire ( il primo meccanico le ha sporcate tutte quante, che nervoso).
Quindi rifarà tutto dall’inizio come si deve, in quanto il lattice inserito all’inizio non lo convinceva abbastanza.
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Ti conviene andare sempre da quello se quelli più vicini a dove abiti sone degli incompetenti, con questi ultimi rischi solo che ti facciano danni, curioso come sempre quando si trova un meccanico decente sia a km di distanza.
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Assurdo se vende anche mtb che non sappia risolvere una cavolata del genere, beh si per fare quel lavoro anche io l'avrei portata al più vicino in effetti...Questo negozio me l'ha consigliato @Tabione. Mi piace perchè son professionali, hanno roba interessante ( per i grammomaniaci) e soprattutto quando c'è da pagare ti dicono per filo e per segno tutti i lavori fatti ed il totale del tempo impiegato. Come prezzi forse sono un po' più alti rispetto la media, ma se c'è la qualità ben venga il prezzo da pagare.
Il negozio in cui ho portato le ruote, è abbastanza vicino casa, sarà 1km o anche meno, però alla fine era solo un copertone da montare.. Strano che non ci siano riusciti visto che hanno pure il reparto mtb dove ormai il tubeless è bello che collaudato, anzi ormai c'è quasi solo quello in giro..
Detto questo mercoledì li ritiro, avevo commissionato una bici e faccio tutto insieme a questo punto. Certo che vedere dei copertoni da 50€ NUOVI esser tutti sporcati non è la sensazione più bella.. Per fortuna in macchina non è caduta una goccia
Assurdo se vende anche mtb che non sappia risolvere una cavolata del genere, beh si per fare quel lavoro anche io l'avrei portata al più vicino in effetti...
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Tieni gli originali e con la visa o master fai in modo che siano a spazzaneveBuongiorno,
Un mese fa ho acquistato delle ruote tubeless DT Swiss PRC 1400 SPLINE 35.
Durante le prime settimane non ho fatto particolari discese.
Nelle ultime due settimane ho fatto diverse discese e ho riscontrato un problema fastidioso: quando supero i 50 KM/H e freno, la ruota anteriore fa una fortissima vibrazione che ovviamente non mi trasmette sicurezza. Il meccanico mi ha proposto di cambiare i pattini dei freni mettendo dei Corima in sughero (invece ho i swisstop originali acquistati con il set di ruote) sostenendo che non è un problema di posizionamento e distanze dei pattini.
Non avendo voluto dei pattini diversi da quelli originali mi ha quindi consigliato di rivolgermi a DT Swiss.
Qualcuno sa aiutarmi? Cosa devo fare?