Intendi che devo “pulire” i pattini, o rigarli (la parte in gomma)?Tieni gli originali e con la visa o master fai in modo che siano a spazzaneve
Anche il mio meccanico non voleva ho insistito è il fastidio è scomparso.
Va bene anche il bancomat
Intendi che devo “pulire” i pattini, o rigarli (la parte in gomma)?Tieni gli originali e con la visa o master fai in modo che siano a spazzaneve
Intendi che devo “pulire” i pattini, o rigarli (la parte in gomma)?
Intendi che devo “pulire” i pattini, o rigarli (la parte in gomma)?
Intendo che devi posizionarli ( usando la visa ) come spessore in modo che i pattini tocchino prima la parte iniziale della pistaIntendi che devo “pulire” i pattini, o rigarli (la parte in gomma)?
Intendo che devi posizionarli ( usando la visa ) come spessore in modo che i pattini tocchino prima la parte iniziale della pista
Come se facessi lo spazzaneve sciando
Scusa ma vibra solo quando freni?Ottimo grazie
In passato mi era successo che i pattini fischiassero forte causa convergenza, ma mai che la ruota vibrasse così forte da sentire vibrazioni anche sul manubrio
Ottimo grazie
In passato mi era successo che i pattini fischiassero forte causa convergenza, ma mai che la ruota vibrasse così forte da sentire vibrazioni anche sul manubrio
Solo quando freno ad alte velocità (sopra i 50), sotto non vibrano niente.Scusa ma vibra solo quando freni?
Confermo, con le carbon è sempre meglio abbondare in convergenza piuttosto che deficere.Tieni gli originali e con la visa o master fai in modo che siano a spazzaneve
Era oraFinalmente li ho provati tubeless, che dire chapeau! Veramente comode
Era ora
SiMi consigliate di cambiare tutto il nastro
Ci vuole uno specifico?
Cambio anche quello dell'altra ruota?
Non vorrei sbagliarmi ma quello è un anello di posizione dei nipples, controlla bene con le mani raggio per raggio.. dovresti averne uno molle.Oggi purtroppo sono caduto con le mie Oxic. Dopo la caduta, il cerchio anteriore faceva un rumore, come ci fosse dentro qualcosa che si muoveva. Ho tolto il nastro paranipples ed è uscito questo piccolo anellino. Mi devo preoccupare?
La ruota non ha altri problemi, gira dritta, i raggi non mi sembra abbiano problemi e adesso la ruota senza l'anellino non fa nessun rumore strano. Vedi l'allegato 163517
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?