Stavo per comprare queste ruote online a 644euro, ma mi fate venire dei dubbi...
idem... sono almeno tre mesi che sto alla finestra, convito di comprare ma dubbioso sull'affidabilità, questo forum è una preziosa voce di paragoneStavo per comprare queste ruote online a 644euro, ma mi fate venire dei dubbi...
Se le trovi a prezzo ok.. per il resto sono ruote oneste ma niente di eccezionale anzi qualche difettuccio lo hanno.E da un po anche io che guardo queste ruote. Ma son fortemente indeciso dopo quel che leggo
Se le trovi a prezzo ok.. per il resto sono ruote oneste ma niente di eccezionale anzi qualche difettuccio lo hanno.
Il cerchio è di materiale troppo "morbido" e si sente, forato male e i fori nel canale sono larghi e spesso non rifiniti (tanto che il bordo del foro nipples resta vivo e con la pressione interna in versione tubeless c'è il rischio che il nastro si tagli e perda pressione immediatamente) i cuscinetti dei mozzi sono dozzinali.Ad esempio? Chiedo perché mi piacerebbero
Il cerchio è di materiale troppo "morbido" e si sente, forato male e i fori nel canale sono larghi e spesso non rifiniti (tanto che il bordo del foro nipples resta vivo e con la pressione interna in versione tubeless c'è il rischio che il nastro si tagli e perda pressione immediatamente) i cuscinetti dei mozzi sono dozzinali.
Le Mavic in questione non le conosco (ne avevo provato un paio anni fa ma per me azienda morta.. troppi problemi con delle ruote che seppur dozzinali non valevano neanche la metà dei soldi spesi)
con mozzi dtLe Mavic in questione non le conosco (ne avevo provato un paio anni fa ma per me azienda morta.. troppi problemi con delle ruote che seppur dozzinali non valevano neanche la metà dei soldi spesi)
Però ho avuto le Trimax per 2-3 mesi e anche queste hanno i loro diffettucci.. qui purtroppo si parla di mozzi e neppure l'assistenza ha potuto sopperire anche perchè sono difetti di tolleranze meccaniche e quindi da rifare all'origine.
Se vuoi un paio di ruote oneste e senza problemi evidenti ci sono le Bontrager Paradigm Elite, costano meno è sono buone-ottime.
con mozzi dt
Si senza piste nere.. e per come lo dici -per quel che può valere- è più un pregio che un difetto, le piste nere (avute con DT e Vision) prima o dopo nere non lo saranno piùe senza pista nera se non mi sbaglio, per quel che può valere.
chissà che specifiche specialmente diverse!Con specifiche Bontrager
Intanto quel tipo di mozzo non lo trovi uguale e i cuscinetti sono altro tipo, senza parlare delle flange che hanno la disposizione raggi che dt non ha, che altre specifiche vuoi che ci siano ?chissà che specifiche specialmente diverse!
parlavo dei mozzi ioIntanto quel tipo di mozzo non lo trovi uguale e i cuscinetti sono altro tipo, senza parlare delle flange che hanno la disposizione raggi che dt non ha, che altre specifiche vuoi che ci siano ?
Diverso materiale per i mozzi o cerchi ?
Raggi sono sapim cx ray.
Scusa e io che dicevo ?Non penso proprio che la parte "portante" del mozzo sia diversa da un 240s, sempre di un perno e 2 cuscinetti parliamo, e il mozzo posteriore con lo star racket hai tutto fuorché dei problemi.
50 euro era una cifra buttata li simbolicamente, anche se poi prendendo degli skf tanto lontano non ci vai.Scusa e io che dicevo ?
La struttura è la stessa.. tant'è che il principio di fissaggio dei pioli è identico (e detto tra noi non è il massimo visto che si avvale di 2 O-ring per tenerlo in asse
Quanto allo star rachet occhio al tipo di grasso e alla quantità, se si impasta pedali a vuoto
Due paia di cuscinetti EZO costano meno di 50 € e sono decisamente migliori degli originali.
se sarà per le Oxic, cmq andrò per le 32mm.
Non capisco cosa si intenda per "a prezzo" ma..sotto le 750e ancora non c'è nulla in giro. Però per le "basse" si riesce a trovare qualcosa sulle 690
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?