Dubbio scelta casco estivo

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.846
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
177
26
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
553
135
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Alla fine ho preso un ekoi ar14. Settimana scorsa l'ho pagato 60/65 € spedito. L'ho provato sabato, non faceva caldissimo, l'edge ha registrato 26 °C, il percorso era collinare, nulla di così stancante. Beh io mi sono tirato il collo e non ho sentito che il casco fosse poco traspirante o troppo caldo. Certo, non c'erano 35 °C e non facevo salite di montagna
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
876
304
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, a proposito di casco estivo, ieri ho (ri) acquistato il Protone Icon, complice un’offerta online sul sito Santafixie, ho notato questa piccola imperfezione sulla parte anteriore, secondo voi è normale? Lo so magari sto entrando in paranoia ma sono in perfezionista
 

Allegati

  • IMG_2971.jpeg
    235,7 KB · Visite: 37

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.443
2.072
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Poco bello davvero...non ci deve essere !!
 
Reactions: bat.velo

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.193
6.487
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sembra una sbavatura di colla, confermi? non viene via grattandola?
 
Reactions: bat.velo

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.022
89
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa

E' passato un anno ormai...ma a suo tempo hai provato a richiedere più informazioni a Kask, eventualmente chiedendo il cambio a Santafixie di un pari modello senza l'imperfezione?
Per il venditore non credo fosse un problema, al massimo si fanno sostituire il prodotto dal produttore con uno e a te ne danno un altro del magazzino.
 
Reactions: bat.velo

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
1.022
89
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
L'ho provato in negozio ma non l'ho più comprato. Per la vestibilità che ha (soprattutto morbidezza imbottiture) il migliore è Las Virtus.
Per la forma che ha assomiglia al Met Trenta, ma è più chiuso sui lati. Altro lato positivo, in confronto con i top di gamma delle altre aziende costa un po' di meno e c'è anche la versione carbon.
Negli anni è rincarato un po' come anche i concorrenti, ma se dovessi scegliere un prodotto nuovo andrei su quello.
Se dovessi guardare al budget (per spendere il meno possibile, pur avendo un prodotto affidabile, allora sceglierei Van Rysel RCR helmet.
Mi ispira parecchio il nuovo POC Cytal (in versione no carbonio), annunciato ma non ancora presentato ufficialmente. Sicuramente costerà di meno di quella con la struttura in carbonio.