E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Trovato.

É come immaginavo ma ho paura di forzare.
Proverò.
E scusa, io non digito dell'Italia ed a volte faccio fatica a trovare le cose piü semplici...
 

LoScarso

Novellino
5 Ottobre 2021
12
4
56
Milano
Visita sito
Bici
Kuota Kult, Bianchi ViaNirone 7, Bianchi Rekord 745
E scusa, io non digito dell'Italia ed a volte faccio fatica a trovare le cose piü semplici...
Scusa di cosa? Anzi ti ringrazio. Comunque ho risolto. Ho staccato il reggi sella dalla bici per non sforzare l’attacco, ho staccato la sella e con una leva ho forzato i “coni” che entrano nel reggi sella e mantengono la sella. I coni sono di alluminio e la sede in cui girano anche. Erano asciutti senza grasso e quindi si erano incastrati. Ho ingrassato col grasso bianco e adesso funziona tutto. Svito e regolo, stringo e si fermano.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusa di cosa? Anzi ti ringrazio. Comunque ho risolto. Ho staccato il reggi sella dalla bici per non sforzare l’attacco, ho staccato la sella e con una leva ho forzato i “coni” che entrano nel reggi sella e mantengono la sella. I coni sono di alluminio e la sede in cui girano anche. Erano asciutti senza grasso e quindi si erano incastrati. Ho ingrassato col grasso bianco e adesso funziona tutto. Svito e regolo, stringo e si fermano.
Quei sistemi tendono spesso ad indurirsi col tempo.
Ottimo che hai risolto!
 

Claudio Viner

Novellino
7 Novembre 2021
7
2
52
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Viner Mitus
Ciao a tutti, io ho una Kuota Kryon 2016 telaio Rosso/Carbonio
Rotor 3D mix Shimano 105

Ho avuto problemi con la guarnitura deformata (corone) e sostituita in garanzia, per il resto la bici mi piace tantissimo. Ho recentemente fatto un piccolo upgrade, mettendo i freni ultegra 6800 e comprando delle ruote nuove (montava Fulcrum Racing Sport)

Atro problema uno strano Clack del movimento centrale, quando ero in piedi sulle salite, risolto (almeno sembra) con manutenzione e lubrificazione ordinaria.

Ho sostituito la sella Aspide con una Specialized, ora il miko sedere si sta abituando a non sentire più dolore.

Ho fatto i miei primi 1500km, spero quest'anno di farne almeno il doppio

Ciao a presto Kuotisti

Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
[/QUOTE]
Siccome c'è un usato degli stessi anni da andare a vedere qual è il peso della tua?
 

massiluca

Novellino
10 Agosto 2016
3
0
Visita sito
Bici
non ancora
ragazzi buongiorno mi servirebbe il kit originale per fissare la sella tramite i binari di una Kryon 2017(vedi foto allegata) ma non so dove trovarli,il kit completo trovato solo in olanda... grazie Screenshot_20220619-035732_Gallery.jpg mille Massimo
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Non vi dico..
Ho comprato una casa in un luogo tranquillo , soprattutto per questo. (Stavo diventando matto).
Per il 2023 , il progetto si estende a tutto il gruppo.
O quelli sufficentemente pazzi che verranno con me.
Coloro che ho scelto sono TTT (Tuscia team triathlon).

Lo sport dovrebbe migliorare il mondo . Non ne abbiamo un altro.
Da corriere , ho visto troppe porcherie.

Un immenso ringraziamento a cicli sala (bici.it) , Canzi e tutta kuota. Dalla produzione fino ai canali di distribuzione europei .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Cambiato idea (correrò da solo , facendo fare le personalizzazioni sulle tute che già ho).

Alla fine ho trovato un manubrio originale .
La forcella spare e l'altro perfettamente adattato me li tengo.

Ma i trisuit Kuota che fine hanno fatto ?(non si trovano da nessuna parte)

IMG20221124095458.jpg
 

Pulp Fiction

Novellino
4 Settembre 2021
26
6
51
Bologna
Visita sito
Bici
Kuota
Seguo con interesse.
Ho acquistato una Kuota Kobalt nel 2015 (mia prima e unica bdc), con la quale
mi trovo tuttora bene, per un paio di anni ho seguito il sito poi...sparito tutto e non ho trovato nessuna info su cosa fosse successo. Peccato perché le Kuota mi sono sempre piaciute un sacco
 
Ultima modifica: