Easton EC90 Aero 2009: contatto!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ciao. succede solo a me che con la posteriore, ci senta diciamo la gobba della valvola nel rotolamento?
ho provato anche a cambiare tubolare, am rimane sempre.
praticamente sento il piccolo rigonfiamento che si forma nella spalla della valvola. Con le bora one non mi era successo.
prima ci avevo montato i vittoria evocx, adesso i veloflex, ma il risultato non e' cambiato.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao. succede solo a me che con la posteriore, ci senta diciamo la gobba della valvola nel rotolamento?
ho provato anche a cambiare tubolare, am rimane sempre.
praticamente sento il piccolo rigonfiamento che si forma nella spalla della valvola. Con le bora one non mi era successo.
prima ci avevo montato i vittoria evocx, adesso i veloflex, ma il risultato non e' cambiato.

Mi fa sembrare un difetto del cerchio mami pare strano.
Dovresti levare il tubolare, e vedere dove ce' il foro della valvola se il carbonio ha un rigonfiamento.
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
sulla mia ec90 areo post credo che il cuscinetto del mozzo mi stia per abbandonare , nel farla ruotare tenendo gli sganci tra le mani sento un atrito , le ho lubrificate ma lo fà ancora , da chi posso rivolgermi per la sostituzione dei cuscinetti ????
 

ngro96

Pignone
25 Agosto 2009
131
0
castel san pietro terme
Visita sito
Bici
somec matrix con easton ec 90 e Yishun 24mm novatec
sulla mia ec90 areo post credo che il cuscinetto del mozzo mi stia per abbandonare , nel farla ruotare tenendo gli sganci tra le mani sento un atrito , le ho lubrificate ma lo fà ancora , da chi posso rivolgermi per la sostituzione dei cuscinetti ????

anke i miei mi hanno abbandonato ma sono andato in ferramenta e mi sono preso i skf vanno na merviglia!!!!!!!!!!!!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ironruy

Novellino
10 Gennaio 2011
30
0
Tortoreto Lido
Visita sito
Bici
BMC TMR/ BMC TE01
Salve a tutti!!!
Sono interessato a queste ruote, su Ebay ho visto che sui 1000€ si riescono a prendere...
Qualcuno ha provato il modello 2011? Come sono?
Io avevo una coppia di 404 e 808 e mi trovavo molto bene, differenze con queste ruote?
Grazie mille!!!
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
sulla ruota anteriore della mia easton ec90 2011 continua ad "allentarsi" il mozzo ( passatemi x buono il termine) è normale?
cosa devo fare perchè non succeda piu'?
grazie