Prima di tutto impara l'educazione.Fatto tutti i giorni come è stato scritto dall'utente a cui rispondevo? O fatto 1 volta (giù dal passo delle radici) per mezz'ora? No perchè ora li si sta facendo passare come eroi che sono 2 settimane che pedalano in discesa con acqua e 4 gradi. Così non è. Acqua ne hanno presa un bel pò ma di estremo non c'è stato un bel nulla.
All'ennesima risposta del cazzo desisto. Se tu hai capito che per me sarebbe facile far quello che fanno loro anzichè che per LORO non è nulla di estremo quello che hanno fatto in QUESTO Giro desisto di fronte alla dilagante ignoranza funzionale di una serie di persone che non sono in grado di capire 4 semplici parole messe in fila e se la cantano e suonano alla lor maniera. State bene così continuate a cantarvela. Ciao.
Dopo che avrai imparato l'educazione, ammesso di riuscirci e di non arrivare fuori tempo massimo, vedrai che questa platea di ignoranti funzionali si sforzeranno di comprendere i tuoi concetti, che al momento non sembrano incontrare tutto questo consenso.
Come secondo passo proverei a riflettere sulla differenza tra non capire un concetto e non condividerlo.
Vedrai che dopo questi due passaggi ti riuscirà più semplice fare parte di una comunità che si confronta su qualchessia argomento.