News Ecco la Specialized - S-Works Tarmac SL8: Red Bull - BORA – hansgrohe Edition

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.874
6.941
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Notare la marca del ciclocomputer.....Hammerhead......che su una bici sponsorizzata Redbull......
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.836
3.267
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
c'è scritto che è "un nuovo giorno per il peloton", perché hanno cambiato le grafiche....

comunque tante parole quando si poteva avere un impatto ben maggiore semplicemente in cinque secondi di, con Lance che strizzava l'occhio dicendo "ti mette le aaali"
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.703
20.024
.
Visita sito
Bici
mia
Avevo 30 mila che avanzavano.. ho spuntato il prezzaccio e ne ho ordinate un paio, una per le uscite di gruppo e l'altra per il bar.
Di meglio non potevo fare dopo aver letto che è una bici che le dominerà tutte.. figurati con 2 ;-)
 
  • Haha
Reactions: bicimix and GOLI

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.989
4.450
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Secondo me le foto ufficiali della presentazione (vedi post di apertura), piuttosto scure, non rendono completamente l'idea di quanto bella sia questa livrea. Lumar Colors ha pubblicato un reels sulla verniciatura dei telai e si possono apprezzare dettagli davvero top :hail:.


PS: bici + livrea (e le annesse borracce!) rischiano di diventare un binomio di quelli "iconici": dopo Colnago-Mapei, Cannondale-Saeco, Bianchi-Mercatone... Specialized-RedBull! Adesso bisogna solo aspettare che Rogla faccia il suo...