News Ecco la Specialized - S-Works Tarmac SL8: Red Bull - BORA – hansgrohe Edition

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.472
6.560
Visita sito
Bici
Gianni2
Noooo non lo fare lasciane qualcuno... ;-)
no li prendo tutti, già parlato con la mia banca, sono d'accordo pure loro. con soli 8,5 Milioni rastrello tutte le bici più veloci al mondo creando il monopolio delle future vittorie, dei KOM e QOM su strava, dell'accademy zwift, di tutto!. Un affare se confrontato ai contratti dei big ma con bici perdenti.
ah...dimenticavo... e se vedete qualcuno 100m avanti a voi che non riuscite a raggiungere e vi va via, quello sono io :==
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.688
2.166
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Neanche tanto, ho visto il prezzo dell'ultima bici dei miei ex-ex-datori di lavoro, non ho parole...
Sono andato a vedere, però dai solo 34 esemplari.
Con tutto il rispetto per Corratec ma una tiratura limitata del genere solo se la fai rossa con la scritta "SANNINO", altrimenti così zero appeal, basta assemblarsi una bici qualsiasi con LW, SRM pc9, CeramiSpeed etc... e credo che con 20k hai fatto la stessa bici. Per chi può spendere tutti quei soldi non sono un problema 25k ma il fatto che una tiratura limitata Corratec "kisselenkula"?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11