News Ecco la Specialized - S-Works Tarmac SL8: Red Bull - BORA – hansgrohe Edition

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.431
821
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... beh ... quel che è certo è che in qualsivoglia settore siano entrati questi di RedBull, in fatto di comunicazione e marketing, non hanno davvero niente da imparare da nessuno eh ...

Anche a 'sto giro, tra creazione dell'aspettativa, attesa, location, presentazione, filmati vari ... beh son partiti in tromba ...
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.582
938
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Comunque uno che ha la SL8 se la può far dipingere secondo me, e non menatemi il torrone con frasi tipo: "Eh ma non si può", che se trovassi uno che le vernicia mi farei fare il casco istant.

In realtà conosco uno che ha una ditta che in passato ha collaborato e fatto qualche casco, ma non credo lo farebbe mai.

Comunque molto bella la livrea complimenti.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.688
2.166
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Comunque uno che ha la SL8 se la può far dipingere secondo me, e non menatemi il torrone con frasi tipo: "Eh ma non si può", che se trovassi uno che le vernicia mi farei fare il casco istant.
le ha verniciate lumar color, chiedi a loro, trattandosi si una serie limitata ti risponderanno picche! Quindi no, non si può!
n realtà conosco uno che ha una ditta che in passato ha collaborato e fatto qualche casco, ma non credo lo farebbe mai.
qui ti contraddici un poco, tuttavia i caschi dei vari marchi con i colori redbull li vendono.
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.582
938
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
le ha verniciate lumar color, chiedi a loro, trattandosi si una serie limitata ti risponderanno picche! Quindi no, non si può!

qui ti contraddici un poco, tuttavia i caschi dei vari marchi con i colori redbull li vendono.
Aspetta, io non ho una SL8, non sono pronto per una spesa tanto importante. Se avessi una SL8 come ho scritto penserei ad una colorazione, conosco una persona che adesso fa personalizzazioni nel settore moto che in passato ha lavorato per Red Bull realizzando caschi. Non penso mi farebbe un casco verniciato, per una questione di diritti di immagine, ma sono abbastanza sicuro che al mondo ci sia qualcuno che, al contrario di questa persona sarebbe disposto a farlo. Oggettivamente non è impossibile da replicare.

Per quanto riguarda i caschi RB in vendita non sono neanche lontanamente simili a quelli in dotazione agli atleti, purtroppo.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.784
3.949
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.784
3.949
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Aspetta, io non ho una SL8, non sono pronto per una spesa tanto importante. Se avessi una SL8 come ho scritto penserei ad una colorazione, conosco una persona che adesso fa personalizzazioni nel settore moto che in passato ha lavorato per Red Bull realizzando caschi. Non penso mi farebbe un casco verniciato, per una questione di diritti di immagine, ma sono abbastanza sicuro che al mondo ci sia qualcuno che, al contrario di questa persona sarebbe disposto a farlo. Oggettivamente non è impossibile da replicare.

Per quanto riguarda i caschi RB in vendita non sono neanche lontanamente simili a quelli in dotazione agli atleti, purtroppo.
Se tu avessi una sl8,ci penseresti due volte ad affidarti a verniciatori,fuori da lumacolor,che ti farebbero decadere la garanzia alla prima spruzzata di vernice…