quindi vuoi dire che tra qualche anno avremo tutta una schiera di "Ciclononni Redbull" ?o Colnago-Mapei
quindi vuoi dire che tra qualche anno avremo tutta una schiera di "Ciclononni Redbull" ?o Colnago-Mapei
Ogni generazione di pannolati ha la sua squadra di riferimento !quindi vuoi dire che tra qualche anno avremo tutta una schiera di "Ciclononni Redbull" ?
Comunque qualcosa tipo: "la bici che ti mette le aaaali" sarebbe stata più sensata"la bici da corsa più veloce al mondo"
"prestazioni inarrestabili"
ma porca troia...
starebbe meglio alla bici di remcoComunque qualcosa tipo: "la bici che ti mette le aaaali" sarebbe stata più sensata
le ha verniciate lumar color, chiedi a loro, trattandosi si una serie limitata ti risponderanno picche! Quindi no, non si può!Comunque uno che ha la SL8 se la può far dipingere secondo me, e non menatemi il torrone con frasi tipo: "Eh ma non si può", che se trovassi uno che le vernicia mi farei fare il casco istant.
qui ti contraddici un poco, tuttavia i caschi dei vari marchi con i colori redbull li vendono.n realtà conosco uno che ha una ditta che in passato ha collaborato e fatto qualche casco, ma non credo lo farebbe mai.
…ma perché questa smania di mettere il simbolo red bull sul telaio?
Perchè è Redbull che caccia la grana? Così, un'idea…ma perché questa smania di mettere il simbolo red bull sul telaio?
Aspetta, io non ho una SL8, non sono pronto per una spesa tanto importante. Se avessi una SL8 come ho scritto penserei ad una colorazione, conosco una persona che adesso fa personalizzazioni nel settore moto che in passato ha lavorato per Red Bull realizzando caschi. Non penso mi farebbe un casco verniciato, per una questione di diritti di immagine, ma sono abbastanza sicuro che al mondo ci sia qualcuno che, al contrario di questa persona sarebbe disposto a farlo. Oggettivamente non è impossibile da replicare.le ha verniciate lumar color, chiedi a loro, trattandosi si una serie limitata ti risponderanno picche! Quindi no, non si può!
qui ti contraddici un poco, tuttavia i caschi dei vari marchi con i colori redbull li vendono.
Perchè è Redbull che caccia la grana? Così, un'idea
Non intendevo sul telaio team…ci mancherebbe…Quasi tutti i team hanno il main sponsor sul telaio
Se tu avessi una sl8,ci penseresti due volte ad affidarti a verniciatori,fuori da lumacolor,che ti farebbero decadere la garanzia alla prima spruzzata di vernice…Aspetta, io non ho una SL8, non sono pronto per una spesa tanto importante. Se avessi una SL8 come ho scritto penserei ad una colorazione, conosco una persona che adesso fa personalizzazioni nel settore moto che in passato ha lavorato per Red Bull realizzando caschi. Non penso mi farebbe un casco verniciato, per una questione di diritti di immagine, ma sono abbastanza sicuro che al mondo ci sia qualcuno che, al contrario di questa persona sarebbe disposto a farlo. Oggettivamente non è impossibile da replicare.
Per quanto riguarda i caschi RB in vendita non sono neanche lontanamente simili a quelli in dotazione agli atleti, purtroppo.
nonostante @Doctor Speck sostiene di non voler indossare divise replica ..... se gli astri si allineeranno, tra 20/30 anni avremo un #cicloDoctorSpecknonnoquindi vuoi dire che tra qualche anno avremo tutta una schiera di "Ciclononni Redbull" ?
la verticale vorrai dire.. ma di quel colore proprio no!
Eccomi!!!quindi vuoi dire che tra qualche anno avremo tutta una schiera di "Ciclononni Redbull" ?