Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.052
13.200
Nordest
Visita sito
Bici
2
q ha scritto:
io penso che andrebbe vista prima della seduta mattutina al trucco, di cui mi sembra faccia un grande uso, inoltre il tacco è un grande ingannatore e farebbe sembrare anche me un bel culo.....
Secondo me una donna deve superare la prova risveglio...se è bella appena sveglia è bella sempre....

Mi piacerebbe metterla alla prova allora...:mrgreen:
Lo dico solo perchè la mia morosa non conosce il forum...
 

gardena1981

Novellino
24 Maggio 2006
3
0
Visita sito
straker ha scritto:
Mi associo sinceramente, penso che sia sopravalutata
Altra cosa che non capisco è più abbronzata lei che suo fratello che è in bici tutto il giorno :-)

Sai com'è.. ultimamente sono molto di moda le lampade e le labbra siliconate! :prega:
 

fiore

Novellino
3 Maggio 2004
94
32
Visita sito
sta tipa lo vista 3 o 4 anni fà al giro di Lombardia....si era in cima alla salita della Boccola (città alta, BG), 4Km all'arrivo.....sia per l'abbigliamento che per il comportamento devo dire che non è passata inosservata !! :mrgreen: :mrgreen: :sbavon: :sbavon: .....la gara invece sì (non ricordo nemmeno chi ha vinto) !! :smile: :smile:
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
mi ritengo fortunato, la mia compagna è molto più bella!
Scherzavo...anzi col cavolo che scherzavo...inoltre niente labbra rifatte o tette finte...ehehehehe...e inoltre è cervello dotata...cosa che non possiamo dedurre dalle foto della sorellina di Ivan.
 

Pedalealpino

Pignone
29 Maggio 2004
234
0
41
Visita sito
Bici
Cannondale
q ha scritto:
inoltre è cervello dotata...cosa che non possiamo dedurre dalle foto della sorellina di Ivan.



beer.gif
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.209
203
Visita sito
q ha scritto:
mi ritengo fortunato, la mia compagna è molto più bella!
Scherzavo...anzi col cavolo che scherzavo...inoltre niente labbra rifatte o tette finte...ehehehehe...e inoltre è cervello dotata...cosa che non possiamo dedurre dalle foto della sorellina di Ivan.

Ora mi fate arrabbiare ma come potete giudicare la moralità o l'intelligenza di una persona da un stupida foto.

Ditemi che è esibizionista ma dire che sia un zoccola e stupida è un'esagarazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.