Emergono alcuni dettagli del caso MvdP

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
823
1.037
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
e niente

MVDP in mutande sul lettone delle 3 dementi,
che con la voce del poliziotto Hüber urla "ragazzine non potete fare così!"

non riesco a togliermela dalla testa :==

Fantastico!! :)))::)))::)))::))):

"Mi hanno bussato alla porta, no? e poi ho iniziato a correre! ma di brutto brutto brutto nè?!"


img.jpeg
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.509
1.889
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
immagino che la sera prima di un mondiale tu saresti calmissimo e professionale.
Io credo che non dormirei comunque, a prescindere dagli schiamazzi...
una cosa è non dormire per la tensione, un'altra è mettersi a litigare con delle ragazzine e finire al commissariato di polizia... è proprio alla vigilia di un mondiale che bisogna essere lucidi e professionali.

è evidente che con le ragazzine aveva già avuto a che fare da prima della serata. se sai che vuoi farti la serata tranquilla non dai corda ai ragazzini, non scendi al loro livello di gioco (inseguirli e saltare sul letto è esattamente questo). se non dai loro corda ti disturbano una volta o due e basta.
 
  • Mi piace
Reactions: amarone

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.775
6.156
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
E' voluto uscirne perchè un poco raffreddato, per evitare di contagiare altri.
Il raffreddore è un noto rischio dei viaggi aerei per via dell'aria condizionata a bordo, specialmente di un volo lungo come quello per l'Australia. Proprio per questo arrivare all' ultimo momento non mi pare propriamente un'idea brillante.

Ma proprio perchè la gara era il giorno dopo, e non era la prima tappa del Tour, non vedo quale rischio di "contagio" ci fosse.

Quanto alla reazione, a me pare un ennesimo indizio dell' "istintività" del personaggio, nel male in questo caso così come nel bene nel lato agonistico.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.062
4.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Addirittura, e che avrebbe fatto, starnutiva attraverso i muri?
Il raffreddore è un noto rischio dei viaggi aerei per via dell'aria condizionata a bordo, specialmente di un volo lungo come quello per l'Australia. Proprio per questo arrivare all' ultimo momento non mi pare propriamente un'idea brillante.

Ma proprio perchè la gara era il giorno dopo, e non era la prima tappa del Tour, non vedo quale rischio di "contagio" ci fosse.

Quanto alla reazione, a me pare un ennesimo indizio dell' "istintività" del personaggio, nel male in questo caso così come nel bene nel lato agonistico.
Riporto quanto ho letto, questa è la versione ufficiale del perchè lui non dormisse nello stesso piano del team.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.678
1.885
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Il raffreddore è un noto rischio dei viaggi aerei per via dell'aria condizionata a bordo, specialmente di un volo lungo come quello per l'Australia. Proprio per questo arrivare all' ultimo momento non mi pare propriamente un'idea brillante.

Ma proprio perchè la gara era il giorno dopo, e non era la prima tappa del Tour, non vedo quale rischio di "contagio" ci fosse.

Quanto alla reazione, a me pare un ennesimo indizio dell' "istintività" del personaggio, nel male in questo caso così come nel bene nel lato agonistico.

anche alle olimpiadi di Tokjo era arrivato all'ultimo momento, salvo poi dimenticarsi che avessero tolto la rampa il giorno della gara.
Più che altro non so come faccia a gestire un jetlag come quello australiano arrivando il giorno prima da 24h di aereo.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.678
5.496
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
anche alle olimpiadi di Tokjo era arrivato all'ultimo momento, salvo poi dimenticarsi che avessero tolto la rampa il giorno della gara.
Più che altro non so come faccia a gestire un jetlag come quello australiano arrivando il giorno prima da 24h di aereo.
Mvdp is the new Sagan

Comunque seriamente, magari ha problemi di vita privata, ma in caso contrario mi pare un approccio abbastanza sciocco quello di presentarsi il giorno prima, i corridori “seri” era da un bel po’ che erano lì.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.678
1.885
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Mvdp is the new Sagan

Comunque seriamente, magari ha problemi di vita privata, ma in caso contrario mi pare un approccio abbastanza sciocco quello di presentarsi il giorno prima, i corridori “seri” era da un bel po’ che erano lì.

beh dopo il mondiale ebike, dove è finito gambe all'aria, la saga di Sagan continua con il mondiale gravel. Stiamo sintonizzati.
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.812
22.925
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
anche alle olimpiadi di Tokjo era arrivato all'ultimo momento, salvo poi dimenticarsi che avessero tolto la rampa il giorno della gara.
Più che altro non so come faccia a gestire un jetlag come quello australiano arrivando il giorno prima da 24h di aereo.
Infatti mi pare una scelta assurda, gestire al meglio un jetlag simile credo almeno una settimana sia necessaria, arrivare il giorno prima e pensare di farsi un mondiale belli rimbambiti dal fuso orario mi sembra folle
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro